CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

suoni di notifiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

suoni di notifiche

Ciao a tutti

vorrei sapere se c'è un verso per personalizzare i tipi di suoni per ogni tipo di notifica; cerco di spiegarmi con un esempio
    Ho impostato un MP3 come notifica però, per qualsiasi notifica che succede , il suono è sempre lo stesso , io invece vorrei che fossero diversi suoni per divesa notifica. ad esempio
    SMS : suono mp3 1
    email : suono 2 del sistema
    notifica all'avvio con salvataggio inteligente attivo : suono 3 del sistema

cioè capire già dal tipo di suono , se è un SMS , email o notifica di sitema ( aggiornamenti,ecc ecc )

è possibile farlo ? come ?

grazie 1000 a tutti

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi9T

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

allora per gli sms vai nelle impostazioni e nella sezione notifiche puoi impostare la suoneria che vuoi per whatsapp lo stesso e per le email devi andare prima nelle impostazioni e poi nelle impostazioni interne ai vari account puoi impostare le notifiche, se hai altri dubbi siamo qui ad aiutarti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Padfone91 Visualizza il messaggio
    allora per gli sms vai nelle impostazioni e nella sezione notifiche puoi impostare la suoneria che vuoi per whatsapp lo stesso e per le email devi andare prima nelle impostazioni e poi nelle impostazioni interne ai vari account puoi impostare le notifiche, se hai altri dubbi siamo qui ad aiutarti
    ciao

Allora ecco cosa mi accade
    Uso Go SMS Pro per mandare gli sms , e nelle impostazioni ho settato un file mp3 , infatti se rientro nelle impostazioni di Go SMS pro , riascoltando la suoneria c'è l'MP3 impostato come suoneria per l'evento di un nuovo messaggio; quando però mi arriva un sms , la suoneria è quella di sistema " heaven" che è settata sotto: impostazioni/audio/nuovo messaggio.
    il punto è che tale suoneria ( heaven ) è settata per tutti i tipi di notifica , sms , email , aggironamenti di sistema ecc ecc.
    non riesco ha capire come settare ogni singolo file per singolo accadimento
    Se io nella finestra sopra indicata sotto impostazioni/audio , a nuovo messaggio , imposto l'MP3 , questo suono viene riprodotto per qualsiasi notifica

scusate se non mi sono fatto capie per bene

grazie 1000

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi9T

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

ho capito,io per gli sms uso quella di default comunque ti dicevo di andare nelle impostazioni delle varie app che usi,se vani nelle impostazioni->audio del padfone ti mette quella sola notifica per tutto , purtroppo non ho l'app Go sms pro se è gratis posso scaricarla e provare XD

prova impostando le varie app e fammi sapere vedrai che risolviamo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ok , ci sono riuscito , propio come dicevi ; bisognava impostare le singole suonerie nelle impostazioni di ogni singola applicazione;è che essendoci 1000 voci nel settaggio, facevo un pò di confusione
    si Go sms pro è gratis

Grazie 1000

Permessi di invio