CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Problema padfone station...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    viareggio
    Messaggi
    414
    Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Problema padfone station...

    é 3 ore che ho preso il padfone 2...ebbene è da 3 ore che ho la padfone station sotto carica...inserisco il tel dentro e mi da sempre icona bianca che mi dice di inserire il telefono nella station!!!HO NOTATO che questo problema lo hanno avuto in diversi...è un problema proprio di padfone che non funziona???che p***e pero....

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    viareggio
    Messaggi
    414
    Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sberlone Visualizza il messaggio
    é 3 ore che ho preso il padfone 2...ebbene è da 3 ore che ho la padfone station sotto carica...inserisco il tel dentro e mi da sempre icona bianca che mi dice di inserire il telefono nella station!!!HO NOTATO che questo problema lo hanno avuto in diversi...è un problema proprio di padfone che non funziona???che p***e pero....
    penso di poter dire che la station non funziona...in quanto leggo che molte persone hanno questo problema e una volta cambiato hanno risolto il problema...che sfiga certo...fortuna che l ho preso a euronics dietro casa

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Majeh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Fattelo cambiare!

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
    HTC One M7 Google Play Edition 32GB - Kit Kat 4.4.4

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Majeh per il post:

    sberlone (29-12-12)

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    fattelo sostituire immediatamente oltretutto puoi prima dei sette giorni richiedere il "diritto di recesso" (se sbaglio correggetemi) e farti sostituire proprio il dispositivo avendo rilevato difetti

    facci sapere

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Padfone91 per il post:

    sberlone (29-12-12)

  8. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    viareggio
    Messaggi
    414
    Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Padfone91 Visualizza il messaggio
    fattelo sostituire immediatamente oltretutto puoi prima dei sette giorni richiedere il "diritto di recesso" (se sbaglio correggetemi) e farti sostituire proprio il dispositivo avendo rilevato difetti

    facci sapere
    si infatti stasera vado e glielo riporto...tanto li conosco problemi non ce ne sono...mi girano solo le scatole che un prodotto di punta da 800euro di un azienda come asus(che non è l ultima arrivata nell informatica in generale)abbia questi problemi

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    nelle impostazioni del telefono c'e' impostato ricarica intelligente? perche' c'e' una funzione che fa' funzionare il tablet solo da ricaricatore per il telefono, probabilmente il tuo e' guasto pero' verifica quella cosa, non si sa mai

  10. Il seguente Utente ha ringraziato broncos per il post:

    sberlone (29-12-12)

  11. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    viareggio
    Messaggi
    414
    Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da broncos Visualizza il messaggio
    nelle impostazioni del telefono c'e' impostato ricarica intelligente? perche' c'e' una funzione che fa' funzionare il tablet solo da ricaricatore per il telefono, probabilmente il tuo e' guasto pero' verifica quella cosa, non si sa mai
    si si ho provato con tutte e 3 le opzioni e niente da fare...secondo me ci sono due problemi sul mio padfone...il primo è che non carica(lo noto perche l alimentatore non scalda,idem la station e dopo 3 ore mi dava sempre segnale sul display bianco con disegno della pila e la saetta dentro come se fosse scarichissimo) il secondo è che non riconosce il telefono

  12. #8
    Senior Droid L'avatar di Majeh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sberlone Visualizza il messaggio
    si si ho provato con tutte e 3 le opzioni e niente da fare...secondo me ci sono due problemi sul mio padfone...il primo è che non carica(lo noto perche l alimentatore non scalda,idem la station e dopo 3 ore mi dava sempre segnale sul display bianco con disegno della pila e la saetta dentro come se fosse scarichissimo) il secondo è che non riconosce il telefono
    Sicuramente un prodotto difettoso ti hanno venduto.

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
    HTC One M7 Google Play Edition 32GB - Kit Kat 4.4.4

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Majeh per il post:

    sberlone (29-12-12)

  14. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    viareggio
    Messaggi
    414
    Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Majeh Visualizza il messaggio
    Sicuramente un prodotto difettoso ti hanno venduto.

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
    poveracci loro c entrano poco...il prodotto era sigillato nella sua plastica...il problema è di asus che ha messo in vendita e mandato a magazzini diversi prodotti difettosi...io da ieri sera ho girato diversi forum,blog e simili e di problemi come il mio dove viene richiesta sostituzione perche non funzionante ce ne sono parecchi...il problema è capire se il prodotto nasce cosi o se puo accadere nel futuro prossimo a tutti o a diversi...se cosi fosse sarebbe un bel flop tutte le volte doverlo mandare in assistenza sia telefono che tablet perche i connettori non si riconoscono e non lavorano come dovrebbero...bo vediamo un po...intanto ho chiamato e me lo sono fatto riordinare,ma prima di mercoledi/giovedi non arriva e son senza,e cmq stasera gli riporto quello che ho preso e mi faro in settimana sostituire lo scontrino adatto per l imei del prodotto nuovo(che cmq provero davanti a loro per evitare altri problemi o simili)

  15. #10
    Senior Droid L'avatar di Majeh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sberlone Visualizza il messaggio
    poveracci loro c entrano poco...il prodotto era sigillato nella sua plastica...il problema è di asus che ha messo in vendita e mandato a magazzini diversi prodotti difettosi...io da ieri sera ho girato diversi forum,blog e simili e di problemi come il mio dove viene richiesta sostituzione perche non funzionante ce ne sono parecchi...il problema è capire se il prodotto nasce cosi o se puo accadere nel futuro prossimo a tutti o a diversi...se cosi fosse sarebbe un bel flop tutte le volte doverlo mandare in assistenza sia telefono che tablet perche i connettori non si riconoscono e non lavorano come dovrebbero...bo vediamo un po...intanto ho chiamato e me lo sono fatto riordinare,ma prima di mercoledi/giovedi non arriva e son senza,e cmq stasera gli riporto quello che ho preso e mi faro in settimana sostituire lo scontrino adatto per l imei del prodotto nuovo(che cmq provero davanti a loro per evitare altri problemi o simili)
    stavolta provalo davanti a loro!
    Capisco bene la delusione di un acquisto tanto atteso.
    Speriamo bene!

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
    HTC One M7 Google Play Edition 32GB - Kit Kat 4.4.4

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy