Visualizzazione stampabile
-
mandato in assistenza per problemi con la tablet sfarfallava lo schermo... il fatto della lente non rcrea alcun problema alle foto od altro... cmq la asus aveva detto i tempo di venirselo a prendere e riportarlo piu diaci 10 lavorativi in realta lo hanno preso di lunedi e il mercoledi della settimana dopo lo riavevo come nuovo anhce se hanno fatto solo modifiche software quindi sbrigative risulta un reset di entrambi i dispositivi io con il full wipe non avevo risolto il mio problema
-
Quote:
Originariamente inviato da
Majeh
Per 899€ non dovrebbe assolutamente entrare!
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
Per prima cosa il cellulare costa 599 euro e non 899,e seconda cosa è un commento totalmente inutile alla soluzione del problema.
-
anche io entro nel club di chi ha la polvere nella lente, per ora è quasi nulla ma se dopo meno di un mese c'è gia non oso immaginare tra un anno.... qualcuno mi conferma che la asus lo cambia per questo problema? qualcuno che lo ha gia mandato può dirmi in quanto tempo lo ha riavuto e se col tempo la polvere si riforma?
-
Quote:
Originariamente inviato da kamui83
anche io entro nel club di chi ha la polvere nella lente, per ora è quasi nulla ma se dopo meno di un mese c'è gia non oso immaginare tra un anno.... qualcuno mi conferma che la asus lo cambia per questo problema? qualcuno che lo ha gia mandato può dirmi in quanto tempo lo ha riavuto e se col tempo la polvere si riforma?
Io partito venerdì e rientrato giovedì dopo! Sembra problema risolto ma non so se ricapitera.
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabri74
Io partito venerdì e rientrato giovedì dopo! Sembra problema risolto ma non so se ricapitera.
Inviato dal mio PadFone 2 usando
Androidiani App
a sto punto visto che per ora è quasi nulla aspetto un pò, soprattutto per vedere se capita col tempo a tablet (che ho usato poco) cosi mando entrambe le cose...
mi puoi tenere aggiornato se il problema ritorna?
mandarono loro il corriere a casa tua?
-
Quote:
Originariamente inviato da kamui83
a sto punto visto che per ora è quasi nulla aspetto un pò, soprattutto per vedere se capita col tempo a tablet (che ho usato poco) cosi mando entrambe le cose...
mi puoi tenere aggiornato se il problema ritorna?
mandarono loro il corriere a casa tua?
Devi già mandare entrambi! Vogliono la scatola completa!
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabri74
Devi già mandare entrambi! Vogliono la scatola completa!
Inviato dal mio PadFone 2 usando
Androidiani App
e xche mai? bha... cmq aspetto cmq, non vorrei sistemare il tel, poi tra 2 mesi avere problemi al tablet e dover rimandare entrambi....
-
anche io ho questo problema all' inizio era poca e non ostruiva la lente ma da ieri c'è un granello grosso proprio al centro, però prima di mandarlo in assistenza vorrei sapere se hanno risolto il problema modificando il vetro della fotocamera altrimenti dopo 2 mesi siamo d' accapo
-
Questo mi pare il FF...forum fenomeni...ma avete provato a soffiare dell'aria dall'apertura dell'autoparlante???????????? Pare entrare da li la polvere,perchè se vedete la foto di un padfone aperto,è probabile che sia un errore concettuale di costruzione,non un difetto del vetro.Vediamo se questa volta qualcuno ci prova...
-
io ho provato carissimo, e grazie per il fenomeno! e non si è spostato di un cm il granello(ti dirò mi son sentita più fenomena a soffiare dentro il mio telefono a non averlo fatto!)! in ogni caso non è che uno si compra un telefono così ogni settimana si mette con la cannuccia a fare le pulizie settimanali al padfone 2! quella di soffiare non è certo la risoluzione del problema seppur avesse funzionato, è cmq un difetto che non ci aspettavamo e che non ci rallegra e poco importa se il difetto è di concetto o no!
in assistenza hanno risolto il mio problema e glielo mando anche mille volte se dovesse ripresentarsi il problema, e se poi mi scoccio gli chiedo il rimborso di tutto! in ogni caso rispondo a chi si è chiesto come mai ti chiedono anche la station in assistenza ... dalla mail ti dicono che devi spedirlo nella scatola originale con il caricabatterie originale, non specificano anche la station, ma io poi ho chiamato di nuovo asus per chiarire, e loro mi hanno chiesto di inserire anche quella per fare un test su tutto visto che c'erano (io però non avevo solo la polvere come problema), però non capisco perchè non vuoi mandare il cell per aspettare che la station ti dia problemi, perchè dovrebbe darti problemi? ma poi non è che se mandi ora in assistenza non ce lo puoi mandare più eh?!
io ogni caso io ho il tel come nuovo, e speriamo che duri!
Quote:
Originariamente inviato da
dj100
Questo mi pare il FF...forum fenomeni...ma avete provato a soffiare dell'aria dall'apertura dell'autoparlante???????????? Pare entrare da li la polvere,perchè se vedete la foto di un padfone aperto,è probabile che sia un errore concettuale di costruzione,non un difetto del vetro.Vediamo se questa volta qualcuno ci prova...