Quote:
Originariamente inviato da Padfone91
Certo! Grazie mille un bacio a te
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Padfone91
Certo! Grazie mille un bacio a te
allora vi aggiorno ....16° giorno in assistenza...li ho matrattati via mail ma non mi hanno nemmeno risposto i conigli...la settimana prossima devo frequentare un corso e mi sarebbe stato comodo il padfone...ma ormai ho deciso lo svendo perche mi hanno rotto...........torno a samsung
asus? CONIGLI
Quote:
Originariamente inviato da pinopeo
A me riparte lunedì x la terza volta, e ieri mi hanno richiamato dicendomi che stavano decidendo x la sostituzione di tutto il prodotto con uno nuovissimo!...io gli ho risposto che se fa cagare come il vecchio preferirei i soldi indietro x comprarmi pure 100 telefoni Samsung,che pure con il più scarso dei terminali li salta sopra la testa di gran lunga!...
Io il problema della polvere l'ho risolto da solo! Ho comprato l'aria spray con la cannuccia direzionale sottile e lunga e ho soffiato di lato nel vetrino finché non ho sentito fischiare ( è il punto dove entra) e con mezza bomboletta ho spostato la maggior parte della polvere.
Non esiste il link del prodotto! È aria spray normale che usi per prodotti elettrici. Si ripresentera? Probabilmente si è si farà la stessa procedura! Meglio 3 euro di una bomboletta che 1 mese in assistenza che ne parlano male
Tu soffi e vedi che la polvere in buona parte si sposta. Spruzzi da sopra il vetrino con un angolo di 45 gradi o meno verso l'anello argentato e quando senti fischiare vuol dire che l'aria ha trovato il foro di ingresso polvere! Insisti in quel punto è buona fortuna
Ciao a tutti. Oggi mi è tornato il Padfone dalla garanzia. Inviato il giorno 15 per polvere, altoparlante grachiante, luce dei tasti software che si vedeva dalla cornice superiore e dal auricolare. Praticamente me l'hanno sostituito. Niente polvere e vetrino immobile. Spero non si ripresenti.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da kekko4ever
Anche a me è tornato oggi, dopo due settimane...tutto nuovo ma lo stesso dispositivo...finora sembra non ci siano intoppi, domani lo vedo al sole xò. ...e lo testo in tutto...x la fotocamera c'è solo da aspettare.
Inviato dal mio note 2 topaz blue!