Visualizzazione stampabile
-
tre e mail in uscita!
da dove comincio?
ho aggiunto il mio account di posta aziendale, inserisco il server di uscita di tre, quando sto in copertura 3 mi invia le mail ma se sto in wifi no! le lascia in posta in uscita e quando rientro in copertura le invia dopo un Po...come si fa risolvere la cosa?
grazie!
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
-
Nessuno mi aiuta?
-
R: tre e mail in uscita!
Ciao. Mi pare di ricordare che i provider internet, non permettono l'invio di mail con SMTP concorrenti: con TELECOM non invii mail libero, e viceversa. L'smtp della tre dovrebbe incappare nella stessa regola... Discorso invece diverso per account tipo gmail, hotmail, yahoo che vengono abilitati in uscita ovunque.
Inviato dal mio PadFone 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabri74
da dove comincio?
ho aggiunto il mio account di posta aziendale, inserisco il server di uscita di tre, quando sto in copertura 3 mi invia le mail ma se sto in wifi no! le lascia in posta in uscita e quando rientro in copertura le invia dopo un Po...come si fa risolvere la cosa?
grazie!
Inviato dal mio PadFone 2 usando
Androidiani App
Quando sei in WI-FI devi cambiare SMTP impostando quello del provider "WI-FI". Quando, invece ritorni ad utilizzare la rete UMTS 3, reinserirai il tre.biz.
Inviato dal mio M-MP875S2 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da preddy
Quote:
Originariamente inviato da gabri74
da dove comincio?
grazie!
Inviato dal mio PadFone 2 usando
Androidiani App
Quando sei in WI-FI devi cambiare SMTP impostando quello del provider "WI-FI". Quando, invece ritorni ad utilizzare la rete UMTS 3, reinserirai il tre.biz.
Grazie! Conosci il provider in uscita di alice?...io xò in realtà ho una mail aziendale...niente libero, alice, fastweb...in casa ho là connessione alice.
Ciao
-
Prova con out.Alice.it oppure out.aliceposta.it. Per la mail aziendale dovresti invece avere un SMTP "proprietario" es. SMTP.nome dominio azienda.it o .com.
-
Fammi sapere se hai ancora problemi. Ciao :)
-
Quote:
Grazie mille,appena riesco provo e ti aggiorno.
-
Quote:
Con out alice tutto bene,solo che scoccia cambiare ogni volta!
Grazie ancora