CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

impostazioni qualita fotocamera e launcher alternativo...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    viareggio
    Messaggi
    414
    Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    impostazioni qualita fotocamera e launcher alternativo...

    finalmente oggi, dopo che me lo hanno sostituito in quanto la station era difettosa(non si collegava al telefono,come successo a diverse persone)sono anche io un nuovo possessore di padfone 2...che dire..gran bel telefono e il fatto di metterlo nella station è fantastico...ho solo due cose da chiedere...le foto nonostante le abbia impostate a 13 mpx non mi pare siano granche(rispetto a note 2 o gs3)...ok colori piu naturali e meno saturi ma anche come definizione mi sembrano un po peggio(pero come ottica non mi pareva male quella del padfone 2 rispetto alla concorrenza)quindi chiedo voi come avete impostato la fotocamera?..inoltre siccome nella launcher principale ci sono molte app che non uso e vorrei nascondere ma non è possibile sapere indicarmi una launcher valida magari con grafica android stock che mi dia possibilita di nascondere le app inutilizzate??
    grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Majeh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sberlone Visualizza il messaggio
    finalmente oggi, dopo che me lo hanno sostituito in quanto la station era difettosa(non si collegava al telefono,come successo a diverse persone)sono anche io un nuovo possessore di padfone 2...che dire..gran bel telefono e il fatto di metterlo nella station è fantastico...ho solo due cose da chiedere...le foto nonostante le abbia impostate a 13 mpx non mi pare siano granche(rispetto a note 2 o gs3)...ok colori piu naturali e meno saturi ma anche come definizione mi sembrano un po peggio(pero come ottica non mi pareva male quella del padfone 2 rispetto alla concorrenza)quindi chiedo voi come avete impostato la fotocamera?..inoltre siccome nella launcher principale ci sono molte app che non uso e vorrei nascondere ma non è possibile sapere indicarmi una launcher valida magari con grafica android stock che mi dia possibilita di nascondere le app inutilizzate??
    grazie a tutti
    Come launcher usa nova.

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
    HTC One M7 Google Play Edition 32GB - Kit Kat 4.4.4

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nova tutta la vita

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Guarda come tutti gli altri ti consiglio Nova come launcher alternativo per le foto io ho fatto delle prove con dei miei amici che hanno l'S3 e io ho notato che da me i colori sono più vivi (conoscendo anche i "difetti" che il display dell'S3 ha) ed anche se ancora non me ne intendo tanto di foto trovo che comunque le mie abbiano una definizione leggermente migliore in più (ma questo è un MIO parere) preferisco appoggiarmi a le reflex per scattare foto di qualità,anche se comunque se pur con importanza secondaria ho sempre tenuto conto delle lenti e della fotocamera dei vari smartphone che ho preso

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per le foto ho anche io lo stesso problema. Sono belle nitide e tutto quanto, ma non sembrano molto diverse rispetto a quelle di un s3 con fotocamera da 8mp ad esempio.. Problema del telefonino o delle impostazioni? Voi come vi trovate? Avete cambiato qualcosa rispetto alle impostazioni di base?

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    viareggio
    Messaggi
    414
    Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Asvindiri Visualizza il messaggio
    Per le foto ho anche io lo stesso problema. Sono belle nitide e tutto quanto, ma non sembrano molto diverse rispetto a quelle di un s3 con fotocamera da 8mp ad esempio.. Problema del telefonino o delle impostazioni? Voi come vi trovate? Avete cambiato qualcosa rispetto alle impostazioni di base?
    io le foto come definizione sono abbastanza buone pero mi vengano sempre come un pelo mosse....con l hdr attivo è na ciofeca sembra di fa le foto sempre in stanze super mega illuminate e non va bene...a 13mpx o a 8 mpx non cambia tanto la qualita piu che altro il formato che passa da 4:3 a 16:9...pero non mi pare vengano chissa che come foto anzi...paragonandole a un s3 o un note 2 a me onestamente mi sembrano migliori quelle di questi due...pero sento alcuni che dicono il contrario e allora chiedo a questi potete postare una foto che secondo voi è bella o fatta bene cosi da capire un po ed eventualemente le impostazioni base che usate per lo piu delle foto che scattate???grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy