CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Asus PadFone 2 - Focus Giochi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Asus PadFone 2 - Focus Giochi

    Ciao a tutti, se può interessarvi eccovi un video focus sull'utilizzo del PadFone 2 con diversi giochi,
    sia in modalità solo telefono, sia in modalità tablet:



    Ciaoooooooo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sempre ottimi focus complimenti!!! Ho sentito che stai preparando il focus completo, sono curioso di sapere come si comporta il dynamic display quando si passa dalla modalità telefono a quella tablet nelle applicazioni come Rai.tv o Flipboard che sono ottimizzate per i tablet (e dovrebbero avere un layout diverso tra smartphone e tablet)!!!
    Potresti aggiungere anche questa prova?
    Grazie!!!


    Inviato dal mio HTC Desire HD

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Padfone 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABTech Visualizza il messaggio
    Sempre ottimi focus complimenti!!! Ho sentito che stai preparando il focus completo, sono curioso di sapere come si comporta il dynamic display quando si passa dalla modalità telefono a quella tablet nelle applicazioni come Rai.tv o Flipboard che sono ottimizzate per i tablet (e dovrebbero avere un layout diverso tra smartphone e tablet)!!!
    Potresti aggiungere anche questa prova?
    Grazie!!!


    Inviato dal mio HTC Desire HD
    non ho ancora visto il video xche sono in ufficio, hai provato anche smart glasses?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    @ ABTech
    ti confermo che flipboard ha due layout diversi ;-) sul tablet molto piu' bello ovviamente e si sfoglia orizzontalmente, quando lo usi da telefono scorri verticalmente
    rai.tv l'ho usato solo tablet per vedermi una partita con copertura UMTS ed e' stato perfetto. ora non posso provare e dirti come va rai.tv da telefono perche' purtroppo devo mandare in assistenza il telefono (display rotto dopo una caduta azz!!!)

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da broncos
    @ ABTech
    ti confermo che flipboard ha due layout diversi ;-) sul tablet molto piu' bello ovviamente e si sfoglia orizzontalmente, quando lo usi da telefono scorri verticalmente
    rai.tv l'ho usato solo tablet per vedermi una partita con copertura UMTS ed e' stato perfetto. ora non posso provare e dirti come va rai.tv da telefono perche' purtroppo devo mandare in assistenza il telefono (display rotto dopo una caduta azz!!!)

    Ottimo grazie !!! Bella notizia!!!


    Inviato dal mio HTC Desire HD

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABTech
    @ ABTech
    ti confermo che flipboard ha due layout diversi ;-) sul tablet molto piu' bello ovviamente e si sfoglia orizzontalmente, quando lo usi da telefono scorri verticalmente
    rai.tv l'ho usato solo tablet per vedermi una partita con copertura UMTS ed e' stato perfetto. ora non posso provare e dirti come va rai.tv da telefono perche' purtroppo devo mandare in assistenza il telefono (display rotto dopo una caduta azz!!!)

    Ottimo grazie !!! Bella notizia!!!


    Inviato dal mio HTC Desire HD

    Naturalmente mi spiace per il tuo PadFone!!!


    Inviato dal mio HTC Desire HD

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Rai.tv funziona senza problema col DDS cambiando layout a seconda lo usi nel telefono o nel tablet.

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Grimmy


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,492

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 111 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Grazie, molto interessante questo video. Volevo sapere: visto che il joystik USB di può tranquillamente collegare, magari (dico magari) si può collegare via wireless quello dell'xbox 360??

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grimmy Visualizza il messaggio
    Grazie, molto interessante questo video. Volevo sapere: visto che il joystik USB di può tranquillamente collegare, magari (dico magari) si può collegare via wireless quello dell'xbox 360??
    Solo se usi quello per PC che ha il dongle USB, altrimenti no. In quel caso il dongle non fa altro che simulare una normale connessione USB infatti.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy