Scusate ma capita anche a voi da quando hanno fatto l'aggiornamento che quando chiami e dall'altra parte è occupato invece di segnalarti occupato si stacca direttamente la chiamata e sul display esce "chiamata terminata"?
mi rispondete?
grazie
Scusate ma capita anche a voi da quando hanno fatto l'aggiornamento che quando chiami e dall'altra parte è occupato invece di segnalarti occupato si stacca direttamente la chiamata e sul display esce "chiamata terminata"?
mi rispondete?
grazie
Originariamente inviato da gabri74
Mi dispone qualcuno?
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
Originariamente inviato da gabri74
Qualcuno può aiutarmi?
Io di solito questi problemi li ho sempre associati al gestore e mai al terminale, è un problema che riscontri con tutte le telefonate o solo con alcune chiamate?
Originariamente inviato da Padfone91
Tutte quelle che risultano occupati. Il mio gestore é 3! ... farò altre prove e ti faccio sapere.
Anche a me è capitato (TIM) e in più mi succede che un numero specifico non riesca più a contattarmi!
Ho chiamato il gestore che mi ha detto che non ci sono limitazioni sulla scheda, quindi...boh...![]()
Succede anche a me (Padfone 2 ultima buildl).
Anche io sono tre ma la stessa Sim con l's3 non presentava il problema.
Ho indagato su più forum. Ho trovato solo pareri discordanti e comunque senza azioni risolutive.
Inizio a sospettare sia un conflitto dell'appartamento "block list".
Proverò a root are e disinstallare e vi farò sapere.
Se nel frattempo qualcuno ha già risolto poiché il post é vecchio sarei grato se dicesse come.
Saluti
Io ho Wind e mi é sempre successo, a prescindere dalla build
HTC Desire HD
ROM: 4.1.2 JellyTime R23
RADIO: 12.69a.60.29U_26.17.14.11_M
KERNEL: 3.0.48JellyTime_R23-g3a124d0