Visualizzazione stampabile
-
Chip NFC
Vi Volevo chiedere se anche voi non funziona il link rapido che dovrebbe attivare e disattivare l'NFC nel menu delle notifiche.
Per attivarlo dovete andare in impostazioni --> Ipostazioni personalizzate Asus e attivarlo nel pannello di notifica.
Mi notifica la sua attivazione con un messaggio ma quando vado in impostazioni --> Wireless e reti --> Altro risulta ancora disattivato. Ovviamente sia i Tag acquistati che il chip del telefono funzionano correttamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da Blade2005
Vi Volevo chiedere se anche voi non funziona il link rapido che dovrebbe attivare e disattivare l'NFC nel menu delle notifiche.
Per attivarlo dovete andare in impostazioni --> Ipostazioni personalizzate Asus e attivarlo nel pannello di notifica.
Mi notifica la sua attivazione con un messaggio ma quando vado in impostazioni --> Wireless e reti --> Altro risulta ancora disattivato. Ovviamente sia i Tag acquistati che il chip del telefono funzionano correttamente.
Ed in pių non appare l'iconadi notifica
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
denny1975
Ed in pių non appare l'iconadi notifica
Inviato dal mio PadFone 2 usando
Androidiani App
Come fai a cambiare le icone nel pannello di notifica?? A me porta solo l'abilitazione/disabilitazione dello stesso :(
-
padfone91 io non ricordo dove ma in impostazioni c'č una finestra dove puoi scegliere cosa mettere nella barra delle notifiche
denny quando avevo il padfone avevo il tuo stesso problema...sara un bug della rom sicuramente
-
Quote:
Originariamente inviato da Padfone91
Come fai a cambiare le icone nel pannello di notifica?? A me porta solo l'abilitazione/disabilitazione dello stesso :(
Impostazioni ,impostazioni personalizzate Asus, mpostazioni rapide
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App