Ciao a Tutti
sono interessato all'acquisto del Padfone2 qualcuno sa dirmi dove trovo oggi il miglior prezzo ???
Ps. Voglio prendere solo il cell...... bellino anche l'ultimo Sony peccato che chiede € 650.
Ciao a Tutti
sono interessato all'acquisto del Padfone2 qualcuno sa dirmi dove trovo oggi il miglior prezzo ???
Ps. Voglio prendere solo il cell...... bellino anche l'ultimo Sony peccato che chiede € 650.
Siamo nella stessa barca, sto girando da una sett ,alla fine sempre sui 600 si arriva il problema è che effettivamente si deve trovare chi lo abbia davvero disponibile, unica soluzione è trovare qlc che gli serva invece solo la dock e comprare il padfone completo e dividere quindi le spese...se trovi qlc fammi sapere
io prendere anche la versione completa, stavo tastando il mercato ma questo telefono regge troppo il prezzo alto che gli hanno voluto dare...
forse alle fine mi orienterò sul note 2, sono indeciso
[QUOTE=virtutem;3164282]io prendere anche la versione completa, stavo tastando il mercato ma questo telefono regge troppo il prezzo alto che gli hanno voluto dare...
quoto....ancora non è sceso neanche di un euro![]()
ok raga se volete vi vendo il mio arrivato l altro ieri da 32 gb solo cell con pellicola protettiva + 10 in regalo a 560 pagamento pay pal
vendo per comprarmi il modello da 64 completo
Io appena mi arriva, modello da 64gb + station, lo vendo a 750€
Inviato dal mio GT-S7562 con Tapatalk 2
HTC One M7 Google Play Edition 32GB - Kit Kat 4.4.4
guarda alla fine si è dimostrato un ottimo dispositivo non ho avuto particolari problemi, era perfetto...solo mi dispiace vedere che per 899 € la Asus non abbia prestato attenzione al difetto della fotocamera, non abbia fatto mosse importanti dal punto di vista degli accessori, magari solo in questo periodo ho notato foto dalla pagina di Facebook riguardanti Cover ufficiali e altra cosa rilevante per me è vedere che gli sviluppatori non impiegano lo stesso impegno che utilizzano per le apps per iOS, pertanto il nostro PadFone viene utilizzato solo al 65-70% della sua potenzialità.
Inviato dal mio GT-S7562 con Tapatalk 2
HTC One M7 Google Play Edition 32GB - Kit Kat 4.4.4