Visualizzazione stampabile
-
R: Aggiornamento
Quote:
Originariamente inviato da
kamui83
come mai lo hai rootato?
Per led di notifica usando i bottoni e beata audio...
In ogni caso, risposte?
:'(
Inviato dal mio PadFone 2 usando Tapatalk
-
Quote:
paolo81mi
Per led di notifica usando i bottoni e beata audio...
In ogni caso, risposte?
:'(
Inviato dal mio PadFone 2 usando Tapatalk
capisco, in effeti la mancanza di un led secca anche a me, ma non c'è nessun programma nello store che faccia questo senza root?
per quello che chiedevi non so aiutarti, ma se vuoi scaricarlo puoi farlo dal sito e poi installarlo
-
Beata audio? Cos'è? D:
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Quote:
kamui83
capisco, in effeti la mancanza di un led secca anche a me, ma non c'è nessun programma nello store che faccia questo senza root?
per quello che chiedevi non so aiutarti, ma se vuoi scaricarlo puoi farlo dal sito e poi installarlo
Io uso no led, consigliatomi da un utente, guarda il post che ho creato sulle notifiche led
-
Quote:
denny1975
Io uso no led, consigliatomi da un utente, guarda il post che ho creato sulle notifiche led
grazie mille, lo provo subito :)
-
[QUOTE=paolo81mi;3166354]Scusate ma solo a me non é ancora arrivato?
Potrebbe essere poiché lo ho rootato?
In caso potreste dirmi come si fa la procedura manuale?
Grazie
;-)
1) che hai ottenuto i permessi di root nn centra nulla con l'aggiornamento
2) se ancora nn hai ricevuto la notifica e vuoi procedere manualmente devi andare sul sito del produttore scaricare l'aggiornamento
lo metti nell'sd riavvii il cell entri in modalità recovery (accensione+volume meno) poi vai alla voce update
il resto lo fa da solo
2) se ancora nn hai ricevuto la notifica e vuoi procedere manualmente devi andare sul sito del produttore scaricare l'aggiornamento in base alla versione del tuo padfone che presumo sia wwe....eccc
metti nell'sd riavvii il cell entri in modalità recovery (accensione+volume meno) poi vai alla voce update
il resto fa tutto da solo
-
Quote:
Grimmy
ah ah ah
beats audio :-P
funziona molto bene ora!
-
[QUOTE=mitico74;3169692]
Quote:
paolo81mi
Scusate ma solo a me non é ancora arrivato?
Potrebbe essere poiché lo ho rootato?
In caso potreste dirmi come si fa la procedura manuale?
Grazie
;-)
2) se ancora nn hai ricevuto la notifica e vuoi procedere manualmente devi andare sul sito del produttore scaricare l'aggiornamento
lo metti nell'sd riavvii il cell entri in modalità recovery (accensione+volume meno) poi vai alla voce update
il resto lo fa da solo
2) se ancora nn hai ricevuto la notifica e vuoi procedere manualmente devi andare sul sito del produttore scaricare l'aggiornamento in base alla versione del tuo padfone che presumo sia wwe....eccc
metti nell'sd riavvii il cell entri in modalità recovery (accensione+volume meno) poi vai alla voce update
il resto fa tutto da solo
anche secondo me non dovrebbe centrare nulla...
eppure non capisco quale altro motivo potrebbe esserci...
oramai lo hanno ricevuto tutti!
bho!
ora procedo alla procedura (che anche tu mi confermi essere quella standard, bene! )
dopo ti aggiorno se è andato tutto bene!
;-)
-
ok fammi sapere cmq tranquillo che andrà tutto bene
-
Come hai fatto ha mettere i bottoni come led di notifica?