Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi posso chiedervi una cortesia? Ho notato che dall'aggiornamento c'è un po' di autonomia in meno,per questo motivo volevo i vostri screen delle batterie :D
vi chiedo cortesemente di postare 3 screen fatti in questa maniera (così da rendere le maggior informazioni possibili non solo a me ma a tutti gli utenti)
- screen 1 --> impostazioni -> batteria
-screen 2 --> batteria--> tappate sul grafico (così da avere oltre al grafico anche le barre relative a wifi, display acceso e segnale) così si potrà vedere anche se il cell è "stressato o meno"
-screen 3 --> batteria -> schermo (così da avere le ore di schermo utilizzate)
ricordo che se non avete settato i tasti ma avete lasciato le impostazioni di default lo screenshot si fa tenendo premuto il tasto relativo al multitasking
per trasferirlo al pc io normalmente uso il Bluetooth integrato nel pc ma se volete potete collegarlo come memoria di massa ed andare nella SD CARD e nella cartella SCREENSHOTS troverete le foto sopracitate
per metterle nel forum consiglia di usare la modalità avanzata (io mi sono trovato meglio)
grazie a tutti per la collaborazione e spero di aver fatto una cosa gradita :D
-
Padfone 91 inizia a mettere i tuoi così capiamo bene cosa cerchi!!! :)
-
5 allegato(i)
Eccoci qua,scusate se carico gli screenshot oggi ma quando stavo scrivendo il post avevo appunto il cell sotto carica e volevo farlo arrivare a carica completa ;)
premetto che tra ieri ed oggi ho avuto un uso leggero del cell (fatto e ricevuto qualche chiamata,poco whatsapp e social e email nella media (ho 4 account in sync ogni 15 min))
ecco gli screenshot:
Allegato 44467 Allegato 44468 Allegato 44470
ultimo screenshot fatto ora praticamente dimostra la mia situazione attuale:
Allegato 44476 Allegato 44477
-
ragazzi, se io provo dalle impostazioni a cercare gli aggiornamenti non mi trova nulla ...ho ics 4.0.4 . mi sapete spiegare perché?
oppure mi dice che non ho connessione di rete, nonostante sono connesso al wifi
non è uscito jelly bean??
-
nessuno mi sa rispondere?
ci sono modi alternativi di aggiornamento oltre a quello tramite WiFi dalle impostazioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabio1788
nessuno mi sa rispondere?
ci sono modi alternativi di aggiornamento oltre a quello tramite WiFi dalle impostazioni?
Ciao Fabio. Ma che smartphone possiedi: il padfone 2 o il galaxy s2?
-
Quote:
giampy78
Ciao Fabio. Ma che smartphone possiedi: il padfone 2 o il galaxy s2?
entrambi. ma ovviamente la mia richiesta vale per il padfone 2.
MI sai spiegare come aggiornare per favore.?
-
Quote:
fabio1788
entrambi. ma ovviamente la mia richiesta vale per il padfone 2.
MI sai spiegare come aggiornare per favore.?
Sul sito asus, nella sezione download del padfone 2, ci sono tutti gli aggiornamenti scaricabili, finora rilasciati: dovresti scaricarti il file "Version WWE_10.4.11.13" che sarebbe l'ultimo per i padfone 2 europei. Non sò dirti però come e se funziona, dato che io ho fatto tutti gli aggiornamenti, tramite OTA.
-
Quote:
giampy78
Sul sito asus, nella sezione download del padfone 2, ci sono tutti gli aggiornamenti scaricabili, finora rilasciati: dovresti scaricarti il file "Version WWE_10.4.11.13" che sarebbe l'ultimo per i padfone 2 europei. Non sò dirti però come e se funziona, dato che io ho fatto tutti gli aggiornamenti, tramite OTA.
è proprio l'ultimo passaggio che mi manca...(cioè cosa fare dopo avere scaricato il firmware)
-
copi il file nella memoria del telefono, poi fai partire il cell in recovery e installi l' aggiornamento