CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Problemi riscontrati con Padfone 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Problemi riscontrati con Padfone 2

    1) come col Nokia N95 c'è un bug nel T9, se iniziate una frase con E' (e accentata) occupa 90 caratteri!!!!!!!!!!!
    2) non riesco ad accedere a skype con la stessa user e psw del pc
    3) sul telefono ho impostato le icone e la pagina iniziale come preferivo, inserendo nella station cambia tutto senza logica (ci sono addirittura 2 pagine vuote!!)
    4) (questo non riguarda il padfone) ho letto le clausole di alcune App e sono tremende, ne vorrei parlare con qualcuno esperto in legge o che almeno ha fatto le mie stesse considerazioni (esempio non si possono digitare dati salienti se tutto può essere registrato e comunicato a nostra insaputa)

    Tutto il resto è favoloso!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anzi mi è venuto in mente che faccio fatica ad usare l'app del forum, anzi non riesco proprio a cercare i topic, e nemmeno a visualizzarli, per esempio ho risposto a diversi topic sulla sezione ASUS Padfone 2 e non lo vedo dal telefono!

    Però è di una velocità strabiliante!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di rexrossi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    MATE 10 PRO

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    1)non lo so
    2,3) a mefunziona perfettamente
    4)...
    l' app del forum funziona

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Padfone 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    1) se non me lo dicevi non l'avrei mai scoperto, devo controllare anche con wildfire se fa lo stesso problema stasera
    2)a me funziona, forse sbagli un carattere, controlla bene che capita
    3)questo dipende credo dal fatto che la station sia impostata come se fosse un tablet a parte con una visualizzazione differente, succede anche a me, non ho ancora avuto il tempo di vedere se c'è un opzione o altro anche xche ultimamente non ho molto tempo libero e senza una cover decente (che non mi sveni) il tablet ancora non me lo porto in giro

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ingm Visualizza il messaggio
    1) come col Nokia N95 c'è un bug nel T9, se iniziate una frase con E' (e accentata) occupa 90 caratteri!!!!!!!!!!!
    2) non riesco ad accedere a skype con la stessa user e psw del pc
    3) sul telefono ho impostato le icone e la pagina iniziale come preferivo, inserendo nella station cambia tutto senza logica (ci sono addirittura 2 pagine vuote!!)
    4) (questo non riguarda il padfone) ho letto le clausole di alcune App e sono tremende, ne vorrei parlare con qualcuno esperto in legge o che almeno ha fatto le mie stesse considerazioni (esempio non si possono digitare dati salienti se tutto può essere registrato e comunicato a nostra insaputa)

    Tutto il resto è favoloso!
    1) é il carattere che é speciale ed occupa tanto. E negli sms incide.. É così per tutti i cellulari per quel che ne so del resto non c'è nemmeno sulle tastiere querty del pc.... Limitati a non usarlo (sostituisci con E')

    2) non lo uso ma é impossibile controlla bene user e password e disconnettiti prima dal pc

    3) telefono e tablet hanno, giustamente, interfacce differenti (inoltre quella tablet é anche molto più capiente e spaziosa) e ti danno quindi la possibilità di dettagli in modo distinto, ma anche poiché alcuni widget per tablet per telefono non esistono...
    É una miglioria non un difetto!

    4) su questo purtroppo c'è poco da fare.... O accetti o non accetti...


    Inviato dal mio PadFone 2 usando Tapatalk

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie ragazzi, per il punto uno, non ci sono alternative, o sprechi sms o fai E'...l'importante è non distrarsi

    2) le ho provate tutte, anche farmi rispedire la psw...sul pc non ci sono problemi li la pagina sembra incantata...
    3) @kamui83: se scopri l'opzione i una cover valida fammi sapere perchè ho lo stesso problema! (volevo prenderla della BUILT ma è un sacco di neoprene, niente più...bella, ideale per il trasporto...ma non funzionale per l'uso del tablet)
    @paolo81mi: come fa ad essere un vantaggio se cambia la pagina iniziale e la disposizione delle icone? Forse non mi son spiegato bene, puoi aggiungere e togliere pagine a dismisura, modificare tutte le posizioni, ma se le sistemi da una parte le sballi dall'altra e viceversa, forse serve un'applicazione per mantenerle, o meglio ancora ci fosse un'opzione nell'apparecchio)
    4)io per ora non accetto, ma tutti mi rispondono come Paolo81mi...ma come riuscite a fidarvi di clausole che prevedono la lettura dei fatti vostri privati...e soprattutto che permettano di spedire i fatti vostri in giro...

    anche qui mi spiego, fin che la psw di "facebook" è pubblica non può succedere danno irreparabile...ma se acquistate un prodotto online, o consultate l'home banking...le vostre credenziali nel web...a me spaventa!

    5) l'app di "androidiani" alla voce ->smartphone->asus->padfone2 mi dice che non ci sono discussioni!!!!

    ...ma capitano tutte a me?!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Padfone 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ingm Visualizza il messaggio
    3) @kamui83: se scopri l'opzione i una cover valida fammi sapere perchè ho lo stesso problema! (volevo prenderla della BUILT ma è un sacco di neoprene, niente più...bella, ideale per il trasporto...ma non funzionale per l'uso del tablet)
    io ne ho trovata una dagli states ma costava al cambio 50 euro esclusa spedizione..... ed è decisamente ridicolo, come anche per i proteggi schermo, possibile che costino 18 euro una pellicola protettiva per il tablet? tu ne hai presa una?

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ooo la "5" era solo un problema di connessione, ora c'è tutto, evviva!


    Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Padfone 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi ma a voi quando mettete il telefono nella station si scarica anche il telefono? io quando le metto e ci gioco con wifi attivo la sera noto che la batteria invece di ricaricarsi si scarica, seppur molto lentamente ma si scarica... aggiungo che il tablet non l'ho ancora mai ricaricato xche non lousando troppo

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    @kamui non ci ho prestato attenzione, ma credo sia normale, se lo lasci nella station dovrebbe ricaricarsi, ma se nel frattempo lo usi...non c'è Santo che tenga!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy