Qualche dubbio su Asus padfone 2 (curiosità, domande)
ho il padfone 2 da 2 giorni e vorrei sapere qualche cosetta da chi già lo ha da un po.
-intanto come lo aggiorno? aal momento ho la versione 4.0.4 ics e prima di iniziare ad utilizzarlo e installare applicazioni vorrei aggiornarlo. Il problema è che se ricerco aggiornamenti mi dice "non sono disponibili al momento aggiornamenti per il tuo dispositivo" oppure mi dice "nessuna connessione di rete" nonostante sono connesso al wi fi e navigo su internet perfettamente dallo stesso padfone 2. Mi sapete spiegare ?
-a cosa serve asus sync?
-Mi sapete dire se esistono adattatori dual sim compatibili con lo smartphone?
-il cavo otg funziona col padfone 2 ?
-poi un mia considerazione sul wifi, ho avuto il padfone 1 e noto che nello stesso punto della casa, il padfone 2 invece prende peggio (con una o senza tacche di ricezione wifi, dove invece il padfone 1 ne aveva 2 o 1) . A voi funziona bene il wi fi?
-esistono custodie originali per lo smartphone?
R: Qualche dubbio su Asus padfone 2 (curiosità, domande)
Ciao
Mi piace moltissimo questo padfone soprattutto per il design e il processore; la mia domanda riguarda la risoluzione del modulo tablet, nel senso che é abbastanza definito? Dal momento che uscirà il padfone infinity con risoluzione full hd..sono indeciso. .certo il prossimo padfone avrà un prezzo assurdo..ma voi che ne pensate?
Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2