Visualizzazione stampabile
-
Hai cambiato la rom? In quel caso si perde la garanzia e se il problema persiste allora è di diversa natura. A meno che tu non mi abbia frainteso, con problema software intendevo un problema di gestione dell'OS, o meglio della versione aggiornata di android. Io per ora aspetto al prossimo aggiornamento per capire se sono in grado di risolvere qualcosa, altrimenti lo mando in assistenza.
-
Ho capito Qual'è il problema. In pratica è una questione d'interferenza provocata dal Bluetooth. Se hai attiva l'interfaccia bluetooth, il WiFi interrompe la connessione dopo un pò. Ciò accade con il wifi a 2.4 Gigahertz mentre con quello a 5 tiene tranquillamente. Spero che con il prossimo aggiornamento risolvano tutto.
-
Allora abbiamo un problema completamente diverso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
utonto
Allora abbiamo un problema completamente diverso.
Perchè dici questo? A te non capita la stessa cosa?
-
No, come ho scritto nei post precedenti capita che la rete caschi dopo pochi secondi e il problema è relativo solo al tipo di crittografia, senza blutooth o altre cose collegate.
-
Non saprei che dirti...io da quando non attivo il bluetooth non si disconnette più...
-
Ti consiglio di contattare ugualmente l'assistenza via mail per far presente il problema, è probabile che ti chiedano di inviarglielo ma non sei obbligato, puoi aspettare al prossimo aggiornamento e vedere che fare.
-
Comunque ho letto di altri che hanno questo stesso problema dell'interferenza WiFi e Bluetooth!!!
-
Sì? Io è da qualche tempo che ho smesso di cercare perché ho trovato la causa del mio problema, ma su quasi tutti i blog e i siti non c'era scritto nulla. In più non c'è un servizio di ticket decente dove poter vedere i bug noti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
utonto
Sì? Io è da qualche tempo che ho smesso di cercare perché ho trovato la causa del mio problema, ma su quasi tutti i blog e i siti non c'era scritto nulla. In più non c'è un servizio di ticket decente dove poter vedere i bug noti.
Scusami ma, hai smesso di cercare perchè hai scoperto qual'è il tuo problema? Qual'è? Mi hai detto che s'interrompe la connessione per un problema di cifratura ma non sai il motivo! Beh, anch'io credevo fosse un problema di cifratuta ma cambiando il criptaggio (WPS - WPA - e addirittura a rete libera) il problema restava. Poi ho scoperto questa cosa del bluetooth e ho capito che era questo il problema. Comunque prova a fare un bel full wipe.