Visualizzazione stampabile
-
Come ho detto, il full wipe l'ho già fatto (cache + Dati) e la cifratura l'ho cambiata prima di dire che il problema era quello. Infatti ora non cade più. Solo se rimetto AES non riesco a navigare. So anche che il motivo è l'aggiornamento, perciò cos'altro devo cercare? Due settimane fa nessuno aveva questo problema nonostante l'aggiornamento fosse stato rilasciato da diverso tempo e comunque nessuno qui ha risposto, perciò credo sia un bug che capita a pochi sfigati come me.
-
Scusami, che router hai? Ti è capitato anche seti connettevi ad altre linee wifi? A me capita solo a casa mia con router Alice... mah! Po, come dici tu, è un problema isolato (capita solo a me e te in questo forum)... Mi sorge un dubbio: non è che sbagliamo qualche impostazione?
-
Capita con tutti i router con quel tipo di crittografia. Posso parlare solo per me, ma le impostazioni sono quelle di fabbrica visto che ho fatto un full wipe. Non so ma siccome il tuo problema è diverso e hai detto che ci sono altri, prova a chiedere le impostazioni che hanno utilizzato.