Visualizzazione stampabile
-
Ciao. Io vorrei utilizzare questa guida ma non riesco ad utilizzare adb... Ho scaricato il pacchetto, provato ad avviare sia il file adb.exe contenuto all'interno della cartella platform-tools, parte una finestra dei comandi, scorre velocissimamente una serie d'informazioni e poi si chiude automaticamente senza che succeda altro. Cosa devo fare per far partire il programma e far riconoscere il PadFone 2?
Ok. Sono riuscito a far partire tutto ma non riesco a trasferire il file dal pc al telefono. In quale cartella va inserito il file da trasferire? L'ho messo ovunque e mi esce sempre fuori questo errore: "cannot stat 'CHT_A68-10.4.12.24-0-ota-user.zip' : no such or directory"
Che vuol dire?
-
Quote:
Originariamente inviato da
siculo83
Ciao. Io vorrei utilizzare questa guida ma non riesco ad utilizzare adb... Ho scaricato il pacchetto, provato ad avviare sia il file adb.exe contenuto all'interno della cartella platform-tools, parte una finestra dei comandi, scorre velocissimamente una serie d'informazioni e poi si chiude automaticamente senza che succeda altro. Cosa devo fare per far partire il programma e far riconoscere il PadFone 2?
Ok. Sono riuscito a far partire tutto ma non riesco a trasferire il file dal pc al telefono. In quale cartella va inserito il file da trasferire? L'ho messo ovunque e mi esce sempre fuori questo errore: "cannot stat 'CHT_A68-10.4.12.24-0-ota-user.zip' : no such or directory"
Che vuol dire?
Il file,in,media oppure usandolo,come archivio nella,memoria interna in data
-
Quote:
famonaco
Il file,in,media oppure usandolo,come archivio nella,memoria interna in data
Forse non sono stato chiaro. Io intendo trasferire un file in formato zip dal PC al telefono ma non so in quale cartella del PC devo sistemare il file da trasferire! Quelle che dici tu sono le cartelle di destinazione del telefono! O sbaglio?
-
-
Quote:
famonaco
Mettilo dove hai adb :)
Già fatto!!! Niente... Mi esce fuori quell'errore li!
-
Metti padfone modalità memoria di massa e lo passi copia e incolla no?
-
Quote:
famonaco
Metti padfone modalità memoria di massa e lo passi copia e incolla no?
Si lo so che copiandolo semplicemente sulla memoria di massa del PadFone poi posso aggiornare normalmente ma volevo seguire la procedura per fare una cosa più pulita e fare la ripartizione senza la cartella Garmin! Perchè non riesco ad inviare il file al dispositivo tramite ADB?
-
Quote:
siculo83
Si lo so che copiandolo semplicemente sulla memoria di massa del PadFone poi posso aggiornare normalmente ma volevo seguire la procedura per fare una cosa più pulita e fare la ripartizione senza la cartella Garmin! Perchè non riesco ad inviare il file al dispositivo tramite ADB?
Uhm....hai installato driver che possono creare conflitto?Asus sync? Hai i nuovi driver adb?
-
Quote:
famonaco
Uhm....hai installato driver che possono creare conflitto?Asus sync? Hai i nuovi driver adb?
Allora. Io ho installato Asus sync e penso di avere gli ultimi driver adb scaricati dal sito indicato nella guida. Non vorrei fosse un problema d'incompatibilità del firmware che voglio installare: è la versione CHT 10.4.12.24-0 rilasciata il 5 Marzo. Che mi consigli di fare?
-
Che versione di firm hai?