Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
famonaco
Che versione di firm hai?
L'ho scritto nel post... è l'ultima versione CHT rilasciata da Asus... provengo dalla WWE_A68-10.4.11.13-0... Ma anche passando dalla CHT alla WWE non mi trasferisce il file. Il telefono viene tranquillamente riconosciuto dal mio PC; inserisco il file dell'aggiornamento nella cartella platform-tools dove c'è il file adb.exe; telefono in modalità recovery ma nulla mi esce fuori l'errore:
"cannot stat 'WWE_A68-10.4.11.13-0-ota-user.zip': No such file or directory".
P.S Ho provato a cambiare la posizione del file e inserirlo in un'altra cartella: il percorso della cartella platform-tool è il seguente: C:\Users\AmiloPRO\Desktop\sdk\platform-tools, ma visto che inserendo il file nella cartella platform-tools esce fuori l'errore sopra citato, ho inserito il file da trasferire nella cartella AmiloPRO e adesso viene fuori quest'altro errore:
"failed to copy 'WWE_A68-10.4.11.13-0-ota-user.zip' to /data/media/WWE_A68-10.4.11.13-0-ota-user.zip': Permission denied"
Che vuol dire???
-
Ragazzi mi sembrate molto esperti, concedetemi una piccola domanda offtopic..se una volta sbloccato il bootloader ripristino il firmware originale scaricato dal sito asus, il bootloader è di nuovo bloccato (e quindi il cell in garanzia)?
-
Quote:
8solo5
Ragazzi mi sembrate molto esperti, concedetemi una piccola domanda offtopic..se una volta sbloccato il bootloader ripristino il firmware originale scaricato dal sito asus, il bootloader è di nuovo bloccato (e quindi il cell in garanzia)?
Una volta sbloccato il bootloader, non si torna indietro :)
-
scusate la mie domande ignoranti e per meta' off-topic...
ma come si fa a sbloccare il bootloader mantenendo la recovery originale? dite ke funziona anche per padfone infinity?
-
Scusate ragazzi ma come mai dopo aver cambiato sku nn mi fa gli aggiornamenti ota???
-
Quote:
cloud206
scusate la mie domande ignoranti e per meta' off-topic...
ma come si fa a sbloccare il bootloader mantenendo la recovery originale? dite ke funziona anche per padfone infinity?
Sbloccare il bootloader non modifica la recovery, quindi resta l'originale.
Per quanto riguarda l'infinity non saprei :)
-
Quote:
famonaco
Scusate ragazzi ma come mai dopo aver cambiato sku nn mi fa gli aggiornamenti ota???
il bootloader è sbloccato? Se si non aggiorna più tramite ota ma solo scaricando dal sito Asus.
Se invece non è sbloccato forse fa un controllo sulla imei o altro codice e verifica che non ha la sku corretta. (È solo una mia ipotesi)
-
Quote:
Gsep
il bootloader è sbloccato? Se si non aggiorna più tramite ota ma solo scaricando dal sito Asus.
Se invece non è sbloccato forse fa un controllo sulla imei o altro codice e verifica che non ha la sku corretta. (È solo una mia ipotesi)
Bootloader sblokkato :)
-
Quote:
famonaco
Bootloader sblokkato :)
puoi dirmi le tue impressioni? sono curioso :)
ti ringrazio :D
-
Quote:
Gsep
Sbloccare il bootloader non modifica la recovery, quindi resta l'originale.
Per quanto riguarda l'infinity non saprei :)
ah ok perfetto... e scusa un'ultimissima domanda: che differenze ci sono tra il firmware wwe europeo e quello degli smartphone taiwanesi? in teoria android come open source dovrebbe contenere sempre tutte le lingue... o sbaglio?