Fatto ma niente...si accende ma appena si apre la schermata pin si spegne e si riaccende...ed è un continuo così...
Originariamente inviato da Nat82
Allora l'unica cosa che puoi fare è un full wipe cioè entri in recovery (tasto power + Vol. Giù) e poi selezioni tramite i tasti volume "wipe data/cache" ATTENZIONE: ovviamente così formatti il telefono,questo come ultima spiaggia altrimenti prova solo con l'opzione "wipe cache" fammi sapere ;-)
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Nat82
Mi dispiace ma quando succede così non si può fare altrimenti :-(
Ora ti funziona?
Tardi ma potevi provare ad avviarlo in modalità provvisoria, che ho scoperto solo ieri che esiste anche su android
Originariamente inviato da rexrossi
Ah si come si fa? :-D
E si tardi purtroppo...ho resettato tutto e funziona. Però sarebbe utile sapere come si avvia in modalità provvisoria...può sempre servire.![]()
Per i cellulari con Jelly Bean:
Si tiene premuto il tasto Power finchè non appare il menu per lo spegnimento
Si tiene premuto sul menu Spegni finchè non ci appare l’immagine qui sotto
Si premerà ok ed il telefono si riavvierà in modalità provvisoria
SafeMode2.jpg
Ciao a tutti, premetto che ho già provato a contattare try per capire se ha risolto e come, ma io ho lo stesso suo problema con whatsapp che si presente solo con 3g, non con il wi fi.. per ora questo problema l'ho constatato solo su whastapp, ma può essere che sia uguale anche x fb.cosa può essere? Qualche suggerimento? Ho il risparmio batteria intelligente attivo, nel caso possa aiutare..
io ho risolto togliendo il risparmio di energia. La batteria mi dura meno ma ho risolto il problema.