CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

padfone 2 scattoso, in particola con i giochi, perché?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di fabio1788


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Galaxy note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    padfone 2 scattoso, in particola con i giochi, perché?

    Da quando ho aggiornato ho notato che il padfone è diventato molto scattoso soprattutto con i giochi.
    Da che può dipendere e come posso risolvere?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    formatta e reinstalla il tutto altrimenti non risolverai mai

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di fabio1788


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Galaxy note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da broncos Visualizza il messaggio
    formatta e reinstalla il tutto altrimenti non risolverai mai
    sai dirmi come posso fare il backup dei dati e i salvataggi delle applicazioni? perchè pure io avevo pensato a ripartire da zero e vedere se migliorava ma mi secca perdere tutto.
    Ovviamente il possibile l'ho salvato sul pc

    Il problema della scattosità l'ho avuto per 2 giorni diciamo. In particolare dal momento in cui, ricaricando il padfone insieme alla station, ha iniziato senza motivo a vibrare senza mai finirla...ha smesso solo tenendo premuto il pasto di accensione per un bel po, dopo averlo uscito dalla station e spento, ma da quando l'ho riacceso ho notato che era sempre surriscaldato ed era scattoso, anche in operazioni semplici come aprire la rubrica e scorrerla.
    L'ho riavviato e spento qualche volto per farlo raffreddare nel corso della giornata , ma nulla cambiava.

    Sarei curioso di capire che gli era preso
    Oggi invece sembre di nuovo fluido e provandolo anche con i giochi con cui andava a scatti, ora è fluido...
    Ultima modifica di fabio1788; 12-04-13 alle 10:20

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    a sto punto se non e' tropo fastidiosa come cosa, proverei ad aspettare, tanto nel giro di un mesetto dovrebbe arrivare l'aggiornamento piu' grosso che portera' ad android 4.2 e in quel caso una bella formattazione mi sa che sara' consigliabile a tutti

    comunque per il backup l'app asus funziona perfettamente, ti ripristina tutti i dati, nei giochi ad esempio ti salva i progressi
    non so pero' se rifacendo una reinstallazione con questo backup ti rigenere gli stessi rallentamenti poi

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di fabio1788


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Galaxy note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da broncos Visualizza il messaggio
    a sto punto se non e' tropo fastidiosa come cosa, proverei ad aspettare, tanto nel giro di un mesetto dovrebbe arrivare l'aggiornamento piu' grosso che portera' ad android 4.2 e in quel caso una bella formattazione mi sa che sara' consigliabile a tutti

    comunque per il backup l'app asus funziona perfettamente, ti ripristina tutti i dati, nei giochi ad esempio ti salva i progressi
    non so pero' se rifacendo una reinstallazione con questo backup ti rigenere gli stessi rallentamenti poi
    ah grazie. non sapevo che l'app di backup asus salvasse anche i salvataggi dei giochi e altre app.
    Avevo provato con appbackup del play store ma senza root non permetteva di salvare i dati delle applicazioni.

    Mentre relativamente ad android 4.2, è sicuro che lo riceverà questo aggiornamento?

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di rexrossi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    MATE 10 PRO

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    si, doveva essere rilasciato tra marzo ed aprile... insiame agli acessori....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy