Ciao a tutti, ho 2 problemi:
1) quando vado nei contatti e scelgo di visualizzare i contatti di facebook non viene fuori niente, al contrario se scelgo di visualizzare i contatti di Facebook per BuddyBuzz mi vengono fuori tutti quelli di facebook.
2) ho un serio problema di sincronizzazione con whatsapp, non mi arrivano le notifiche dei messaggi a meno che non apra direttamente l'applicazione oppure mi arrivano, ad applicazione chiusa, notifiche di messaggi che magari mi sono arrivati 4 o 5 ore prima (nonostante in quelle 4/5 ore abbia usato il telefono e non fosse in stand-by. Premetto che le impostazioni sul risparmio energetico sono di mantenere sempre la connessione, il problema si verifica indipendentemente da connessione 3g o wi-fi e le impostazioni di whatsapp sono di notificare sempre con messaggio pop-up. Ho, inoltre, già fatto 2 full wipe e per almeno 3/4 volte ho disinstallato ed installato whatsapp. Infine, il problema non si verifica con le mail e in maniera minore con le notifiche di facebook (ogni tanto notifica e ogni tanto no quando sono in stand-by da almeno 10/15 minuti)
Grazie mille a tutti