CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

No sim card

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No sim card

    ciao a tutti , ho preso il padfone 2 usato tramite ebay . ora avevo il note 2 , tolgo la micro sim dal note 2 , la metto nel padfone 2 e niente , mi dice no sim card . faccio il reset al padfone 2 , ma nulla sempre no sim card .

    avete consigli ? grazie .

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho risolto , praticamente la mia micro sim era molto sottile rispetto alle schede attuali ( eppure e' una sim vodafone 64 k ) questo l'ho verificato dato che avevo un'altra sim tim da 128 k , che al tatto la sim tim era di qualche decimo di millimetro piu' spessa infatti inserendola andava bene , visto questo , ho preso lo scotch trasparante e ho fatto 4 sovrapposizioni sul dorso della micro sim vodafone , o tagliato lo scotch in eccesso a forma di micro sim , e via ora funziona .

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    una domanda , dove ho l'applicazioni , come faccio a spostarle per sistermarle in una schermata anziche' l'altra ? sia sul telefono che sul tablet ? perche' se mantengo premuto mi porta l'applicazione direttamente sul desktop

  5. #4
    Androidiano L'avatar di GreatNormalMan


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Padfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniel8100 Visualizza il messaggio
    una domanda , dove ho l'applicazioni , come faccio a spostarle per sistermarle in una schermata anziche' l'altra ? sia sul telefono che sul tablet ? perche' se mantengo premuto mi porta l'applicazione direttamente sul desktop

    In pratica vuoi ordinare le APP nel menù? Se è così non si può... lo potevi fare sul Note2 perché Android sui Samsung ha un lancher diverso da quello di "base" (il famoso TouchWiz)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy