anche io ho lo stesso problema di riavvi e ho notato che mi capita quando la mattina lo stacco dalla ricarica ho con alcune app aperte, e in altri casi in modo casuale e più specificatamente quando è in standby.
Visualizzazione stampabile
anche io ho lo stesso problema di riavvi e ho notato che mi capita quando la mattina lo stacco dalla ricarica ho con alcune app aperte, e in altri casi in modo casuale e più specificatamente quando è in standby.
Ciao ragazzi...ci sono novità?con ultimo aggiornamento come va?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ecco qui un bel filmato del riavvio.
www . youtube . com/watch?v=iBhRrIBHb9Q
Ma fatemi capire una cosa... o voi (me compreso) sventurati che avete il problema del riavvio come me: vi tenete un PADFONE 2 con questo difetto??
Non siete leggermente inc..... dopo avere speso diverse centinaia di euro?
Come avete risolto?
Io l'ho mandato in assistenza 4 volte. Problema non risolto. Ora l'ho riportato al negozio dove l'ho acquistato (inzio gennaio).
Per curiosità: che operatore avete?Io tim. Potrebbe essere essere un problema di rete o sim?
Ma visto che e' da poco che ho questo dispositivo e vabe diciamo ho altri tipi di problemi, questi riavvii sono molto frequenti o capitano una volta ogni tanto? Ti dico questo perche anche con il più performante dispositivo android tra cui i google phone e s3 ogni tanto succedeva che si riavviassero soli. Ora secondo me e' dovuto al sistema android i riavvi sporadici.
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
Il mio da dicembre a ora si è riavviato 2 volte
Toccando ferro.. Non mi sta più succedendo come prima, mi si è riavviato solo una volta negli ultimi due mesi quando stava partendo una chiamata, ma prima si riavviava anche se non lo usavo, lo faceva e basta!
Mah...io ho avuto diversi dispositivi Android...ma nessuno mai mi si è riavviato....solo il PADFONE 2.
Per quanto riguarda il mio...beh...dall'ultima volta che è tornato dall'assistenza in 6 giorni mi si è riavviato 9,10 volte.
Per me è inaccettabile.
La questione è che si riavvia solo in modalità TABLET...mentre col solo telefono non è mai successo: al centro assistenza - in pratica - mi hanno "svuotato" il telefono...cioè hanno sostituito tutto....
Penso quindi che sia un problema della PADFONE station...e della combinazione delle due batterie...
Io ho avuto dei problemi ben peggiori con un huawei, molto spesso nemmeno si riavviava da solo sopratutto in connessione bluetooth con la macchina. Il padfone si riavviava spesso in modalità tablet ma qualche volta anche senza inserirlo. La verità è che io ho fatto diverse prove e credo sia più un problema di gestione delle applicazioni. Ho notato che con un hard reset non succedeva mai, mettendo pian piano le app dal backup dopo qualche tempo si ripresentavano i problemi. Per un certo periodo il telefono dopo qualche ora non funzionava più e lo dovevo riavviare, mentre ora sembra sparito anche questo problema.
la cosa strana è che la seconda volta che mi è tornato dall'assistenza non avevo installato nulla...ma si è riavviato dopo poche ore dalla riconsegna...
L'idea del telefono + tablet è ottima per me....ma ASUS ha iniziato a vendere un dispositivo SPERIMENTALE...troppi casi di riavvio...basta documentarsi in rete...
Penso che anche i tecnici del centro assistenza non sappiano cosa fare...
Tra l'altro leggevo di problemi analoghi anche per il PADFONE 1....mah!
cerrano scusami visto che hai portato il tutto in assistenza, come hai agito? nel senso la gestione della garanzia come avviene? viene il corriere a casa oppure bisogna andare in un centro asus? e inoltre lo hanno tenuto per molto tempo? perchè visto che ame la padfone station non mi riconosce più il telefono devo portare tutto in assistenza