CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 56
Discussione:

Dubbio: Riavvi casuali e surriscaldamento padfone 2 in modalità station

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao...due opzioni: o chiami direttamente ASUS....e, dopo l'apertura della procedura, un corriere verrà a ritirarti il prodotto con TUTTI gli accessori....oppure porti il prodotto al negozio dove l'hai comprato.
    Come tempi...direi 15 - 20 giorni...anche perchè - mi sembra ma sarebbe da verificare - che dopo 30 giorni hai diritto alla sostituzione....prendilo però con le molle....verifica.
    Comunque i tempi sono questi. Io ho fatto 3 volte direttamente ad Asus....e l'ultima (la quarta) al negozio.
    Tutte e 4 le volte + o - i tempi sono stati quelli.
    Ora io sono fermo qui: restituito al negozio ... e attraverso il loro ufficio commerciale provano a vedere se lo possono sostituire.
    Forse tu hai + fortuna...

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    427
    Smartphone
    Galaxy note 3 White

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cerrano Visualizza il messaggio
    ciao...due opzioni: o chiami direttamente ASUS....e, dopo l'apertura della procedura, un corriere verrà a ritirarti il prodotto con TUTTI gli accessori....oppure porti il prodotto al negozio dove l'hai comprato.
    Come tempi...direi 15 - 20 giorni...anche perchè - mi sembra ma sarebbe da verificare - che dopo 30 giorni hai diritto alla sostituzione....prendilo però con le molle....verifica.
    Comunque i tempi sono questi. Io ho fatto 3 volte direttamente ad Asus....e l'ultima (la quarta) al negozio.
    Tutte e 4 le volte + o - i tempi sono stati quelli.
    Ora io sono fermo qui: restituito al negozio ... e attraverso il loro ufficio commerciale provano a vedere se lo possono sostituire.
    Forse tu hai + fortuna...
    intanto grazie delle info. Il padfone l'ho preso la scorsa settimana usato ed è corredato di scontrino euronics ( che non è della mia citta ). A questo punto opterei per la prima soluzione. Ho già inviato un messaggio ad asus, visto che il link rma non è funzionante. Ma devo mettere il tutto nella scatola originale con carica cavo usb e auricolare?
    Ad ogni modo speriamo che siano veloci perchè veramente sono a piedi come smartphone.
    Speriamo bene va

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anthony12 Visualizza il messaggio
    intanto grazie delle info. Il padfone l'ho preso la scorsa settimana usato ed è corredato di scontrino euronics ( che non è della mia citta ). A questo punto opterei per la prima soluzione. Ho già inviato un messaggio ad asus, visto che il link rma non è funzionante. Ma devo mettere il tutto nella scatola originale con carica cavo usb e auricolare?
    Ad ogni modo speriamo che siano veloci perchè veramente sono a piedi come smartphone.
    Speriamo bene va
    Io ho "rifatto" di pacca la scatola come l'avevo comprata...tutto quanto.
    Mah...rimango sempre più dubbiosi di questi apparecchi.
    Ripeto..l'idea è OTTIMA...ma i continui riavviii sono davvero davvero fastidiosi...

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cerrano Visualizza il messaggio
    ciao...due opzioni: o chiami direttamente ASUS....e, dopo l'apertura della procedura, un corriere verrà a ritirarti il prodotto con TUTTI gli accessori....oppure porti il prodotto al negozio dove l'hai comprato.
    Come tempi...direi 15 - 20 giorni...anche perchè - mi sembra ma sarebbe da verificare - che dopo 30 giorni hai diritto alla sostituzione....prendilo però con le molle....verifica.
    Comunque i tempi sono questi. Io ho fatto 3 volte direttamente ad Asus....e l'ultima (la quarta) al negozio.
    Tutte e 4 le volte + o - i tempi sono stati quelli.
    Ora io sono fermo qui: restituito al negozio ... e attraverso il loro ufficio commerciale provano a vedere se lo possono sostituire.
    Forse tu hai + fortuna...
    Ma alla terza volta non c'è la sostituzione diretta? Non ricordo bene ma mi pare di sì. Comunque penso che non abbiano rilasciato ancora update importanti perché stanno cercando di sistemare molti bug

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...non conosco le norme per la sostituzione ... magari me lo sostituissero......faccio ora un discorso molto stupido: i soldi pagati per il prodotto erano perfetti...non avevano bug o riavvii vari...hehehhehe ...non me li hanno restituiti perchè c'erano problemi....

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    personalmente non ho avuto mai questi problemi di riavvii, anche se pure il mio padfone 2 è stato in assistenza per sistemare la problematica relativa al fatto che non sentivo più l'interlocutore dall'altra parte ( a meno che non mettessi vivavoce o auricolare) (pratica rma aperta e chiusa in 3 giorni quindi da questo punto vista l'assistenza asus è stata impeccabile anche se rimane un pò di amaro in bocca quando spendendo quasi un migliaio di euro ci si ritrova con un prodotto in assistenza dopo pochi mesi).
    Quello che noto da sempre è il surriscaldamento del padfone quando è inserito nel tablet... qualcuno ha provato a disattivare l'impostazione di ricarica intelligente? Non potrebbe dipendere da questo ? non ho avuto ancora modo di provare personalmente ...

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma si riscalda anche senza app in esecuzione?

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    in effetti ora che mi ci fai pensare, il riscaldamento ad esempio è più sensibile se si usa chrome.
    Quello che mi chiedo, alla luce del fatto che non c'è raffreddamento sugli smartphone, questo evidente surriscaldamento è da considerare normale oppure rischiamo di cuocere il tutto ?
    Ultima modifica di altemene; 16-07-13 alle 14:28

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Negli smartphone è normale, quando usi la rete 3g e non c'è una copertura totale il telefono scalda molto di più. Se usi un gioco che richiede molte risorse o non è ottimizzato raggiunge anche delle temperature esagerate. Capita troppo spesso purtroppo

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma quindi il riavvio non potrebbe essere una sorta di blocco di protezione ? per evitare che il padfone fonda ?
    Che voi sappiate esistono app che rilevano la temparatura raggiunta dal dispositivo e compiono una serie di azioni pre-impostate (es. chiudere alcune app... o avvisare l'utente di aver raggiunto la temperatura limite ecc...ecc...)

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy