CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Crash casuale applicazioni e blocco del telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Crash casuale applicazioni e blocco del telefono

    Salve a tutti,
    da pochi giorni capita che casualmente alcune app non carichino completamente e rimanga lo schermo nero. capita solo con alcune app e non con tutte e in queste viene caricata la prima schermata, quando parte il caricamento del menu dell'app questa si blocca e rimane lo schermo nero. Per tornare indietro devo premere il tasto home ripetutamente, questo continua a capitare finché il telefono stesso non si blocca e devo tenere premuto il tasto di accensione.
    Se invece prima che si blocchi riavvio il telefono funziona tutto perfettamente.
    Capita anche a voi? Da cosa può dipendere?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    UP, nessuno ha qualche idea? sta diventando fastidioso perché per esempio quando ci sono app in background si pianta, quando ricevo chiamate su skype o viber non è più in grado di gestirle e mi fa uscire di colpo e devo riavvire il terminale

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da utonto Visualizza il messaggio
    UP, nessuno ha qualche idea? sta diventando fastidioso perché per esempio quando ci sono app in background si pianta, quando ricevo chiamate su skype o viber non è più in grado di gestirle e mi fa uscire di colpo e devo riavvire il terminale
    caro utonto,

    molto strana come cosa,io ho già esposto i miei "problemucci" in un post,ma di questo genere è la prima volta che ne sento parlare,hai provato già a fare un Hard Reset del terminale? hai installato app particolari di recente?

    fammi sapere

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si ho fatto un hard reset dopo che il problema è degenerato e ora sto sperando che non si verifichi di nuovo. Il fatto è che non me ne accorgo sempre perché succede solo dopo che rimane acceso diverse ore, se viene riavviato o spento e riacceso invece non presenta il problema. L'ultima volta addirittura mi dava il telefono muto!

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da utonto Visualizza il messaggio
    Si ho fatto un hard reset dopo che il problema è degenerato e ora sto sperando che non si verifichi di nuovo. Il fatto è che non me ne accorgo sempre perché succede solo dopo che rimane acceso diverse ore, se viene riavviato o spento e riacceso invece non presenta il problema. L'ultima volta addirittura mi dava il telefono muto!
    guarda adesso,stavo spostando alcune app nella modalità "solo pad" e spostando "swiftkey tablet" mi è uscito "l'applicazione avvio applicazioni si è bloccata in modo anomalo" dopodichè mi ricarica la UI O.O

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di fabio1788


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Galaxy note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    prova a cancellare da gestione applicazioni, la cache delle varie applicazioni (soprattutto quelle che ti crashano spesso) e vedi se migliora qualcosa .(solo la cache, non i dati)
    E in caso anche i dati temporanei (temporaney cache se non sbaglio) , questa operazione si fa (se ricordo bene) premendo tasto volume su e power insieme, per qualche secondo e partendo da smartphone spento.
    Ultima modifica di fabio1788; 05-05-13 alle 14:41

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio1788 Visualizza il messaggio
    prova a cancellare da gestione applicazioni, la cache delle varie applicazioni (soprattutto quelle che ti crashano spesso) e vedi se migliora qualcosa .(solo la cache, non i dati)
    E in caso anche i dati temporanei (temporaney cache se non sbaglio) , questa operazione si fa (se ricordo bene) premendo tasto su e power insieme, per qualche secondo e partendo da smartphone spento.
    ti ringrazio ma anche cancellando la cache (sia da gestione app che quella dei dati temporanei) delle app facebook il problema persiste cha schifo!! il problema è che ho letto e non sono l'unico..escluderei il router dato che l'ho provato anche senza chiave di rete

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di fabio1788


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Galaxy note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    hai l'ultimo aggiornamento uscito?
    perchè il problema di cui parli, me l' ha fatto i primi giorni che avevo l'aggiornamento precedente alll'ultimo uscito

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Dopo hard reset il problema si è ingigantito, ora neanche le app pre-installate funzionano. La fotocamera non carica, aclune app rimangono a schermo nero e altre invece danno errore e si chiudono. Per il resto avevo già provato a svuotare le singole cache delle app, terminare i processi e verificare cosa cambiava: NULLA.
    Addirittura non funzionano app come lo specchio, ho provato ad avviare tutto e ho notato che man mano che il problema si verifica nuovamente sono sempre di più le app che non vanno, per ora solo chrome, youtube, polaris office e kindle sembrano essere immuni.

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio1788 Visualizza il messaggio
    hai l'ultimo aggiornamento uscito?
    perchè il problema di cui parli, me l' ha fatto i primi giorni che avevo l'aggiornamento precedente alll'ultimo uscito
    sisi ho l'ultimo aggiornamento firmware

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy