CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

PadStation Non Si Accende Più...Strana Icona

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Frenix27


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    469
    Smartphone
    Htc One X Polar White

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Angry

    PadStation Non Si Accende Più...Strana Icona

    Salve, ho acquistato su marcopolo expert un padfone 2 il 13/12/2012 che ha sempre funzionato perfettamente. Oggi quando ho inserito il padfone nel tab il tab non si è acceso, e ricordo che l'ultima volta usato non era scarico (79% - ieri ). L'ho messo sotto carica ma niente, non va. Esce solo una strana icona con il simbolo del telefono che si inserisce nel pad ma niente vibrazione. Se chiamo l'assistenza clienti che fanno, me lo sostituiscono con uno nuovo?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di rexrossi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    MATE 10 PRO

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Mi sa che non fa contatto bene il telefono nel tablet, da qualche parte o vito una guida per registrare i conatti del tel\tablet, ma si deve levare la cover posteriore ad entrambi

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rexrossi Visualizza il messaggio
    Mi sa che non fa contatto bene il telefono nel tablet, da qualche parte o vito una guida per registrare i conatti del tel\tablet, ma si deve levare la cover posteriore ad entrambi
    vero? potresti postarmi il link o inviarmelo per pm (sono alquanto curioso) , rispondendo al nostro utente , la soluzione sarebbe quella di mandarlo in assistenza

    facci sapere cosa decidi di farem,se posso darti un consiglio, senza che stai al telefono a arrovellarti..vai alla pagina facebook di Asus Italia e fai due cose: scrivi un post e poi in altro a destra della pagina dovresti trovare un'icona a forma di salvagente,cliccaci e contatta l'assitenza da lì

    facci sapere

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di rexrossi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    MATE 10 PRO

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    scusami non ho salvato l' url della pagina con le oerazioni da farema me la sono salvata nel pc se mi mandi la mail ti mando il file

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Frenix27


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    469
    Smartphone
    Htc One X Polar White

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rexrossi Visualizza il messaggio
    scusami non ho salvato l' url della pagina con le oerazioni da farema me la sono salvata nel pc se mi mandi la mail ti mando il file
    Il telefono e un Po rovinato quindi preferisco mandarlo in assistenza, chissà magari me lo sostituiscono

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rexrossi Visualizza il messaggio
    scusami non ho salvato l' url della pagina con le oerazioni da farema me la sono salvata nel pc se mi mandi la mail ti mando il file
    ti mando la mail via pm

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frenix27 Visualizza il messaggio
    Il telefono e un Po rovinato quindi preferisco mandarlo in assistenza, chissà magari me lo sostituiscono
    da quello che ho sentito pare che la Asus se mandi il cell in assistenza le prime due volte sostituiscono le componenti,mentre al terzo tentativo lo sostituiscono

    facci sapere come va

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    hai visto se in impostazioni asus hai inserito la modalità pack di ricarica?

  10. Il seguente Utente ha ringraziato meuro86 per il post:

    Padfone91 (31-05-13)

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meuro86 Visualizza il messaggio
    hai visto se in impostazioni asus hai inserito la modalità pack di ricarica?
    vero questa potrebbe essere una soluzione vai in impostazioni -> impostazioni personalizzate Asus -> sezione "padfone station" -> e vedi cosa è settato nella modalità di ricarica padfone

    te le riepilogo (dato che questo post lo vedranno altri utenti):
    -Intelligente: Utilizza la batteria con la più alta percentuale al fine di fare eguagliare la cariche della padfone station e del padfone
    -Preferita telefono: ricarica il padfone 2
    -pacchetto alimentazione: questa modalità non avvia la station (schermo nero) ma serve solo come base di ricarica per il padfone

    ringrazio l'utente meuro86 per aver pensato a questo (onestamente non avevo preso in considerazione la cosa)

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di Frenix27


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    469
    Smartphone
    Htc One X Polar White

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Padfone91 Visualizza il messaggio
    vero questa potrebbe essere una soluzione vai in impostazioni -> impostazioni personalizzate Asus -> sezione "padfone station" -> e vedi cosa è settato nella modalità di ricarica padfone

    te le riepilogo (dato che questo post lo vedranno altri utenti):
    -Intelligente: Utilizza la batteria con la più alta percentuale al fine di fare eguagliare la cariche della padfone station e del padfone
    -Preferita telefono: ricarica il padfone 2
    -pacchetto alimentazione: questa modalità non avvia la station (schermo nero) ma serve solo come base di ricarica per il padfone

    ringrazio l'utente meuro86 per aver pensato a questo (onestamente non avevo preso in considerazione la cosa)
    Ho controllato ed è settato su ricarica intelligente.
    Comunque sia ho completato la procedura online Asus mandando anche una copia della fattura e ora mi dovrebbero dire come procedere a fare il pacco via mail.
    Speriamo che lo sostituiscono avendo anche molta polvere nella camera!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy