CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

aggi9rnamento firmware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Cosa!?! Ci danno un minor update per scusarsi e poi dicono aspettate la prossima release di Android? :-( mah!!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di Shadowkio


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    beh, spero solo che se proprio devono saltare la 4.2, una volta uscita la 4.3 il Padfone 2 sia il primo terminale (dopoi nexus, questo lo concedo) a ricevere tale aggiornamento, spero che vista la "diseguaglianza" ASUS adotti quest'ordine di priorità... ma è solo una speranza, credo che ASUS è già pronta a deludermi su questo XD

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ti pareva che Asus lasciasse in disparte il nostro padfone per il 4.2...

    Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App

  5. #14
    Baby Droid L'avatar di Shadowkio


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nicolapejo Visualizza il messaggio
    Ti pareva che Asus lasciasse in disparte il nostro padfone per il 4.2...

    Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
    giusto giusto per farci aspettare per photosphere (e in maniera beffarda l'aggiornamento fornito è perlopiù sulla fotocamera) XD

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno di voi che ha già aggiornato sa dirmi se effettivamente ci sono miglioramenti nella fotocamera?


    Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano L'avatar di crysis


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    102
    Smartphone
    One plus 3 sony Z2 Tabl

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shadowkio Visualizza il messaggio
    beh, spero solo che se proprio devono saltare la 4.2, una volta uscita la 4.3 il Padfone 2 sia il primo terminale (dopoi nexus, questo lo concedo) a ricevere tale aggiornamento, spero che vista la "diseguaglianza" ASUS adotti quest'ordine di priorità... ma è solo una speranza, credo che ASUS è già pronta a deludermi su questo XD
    Noi possessori del primo padfone siamo ancora più bistrattati

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sicuramente Asus non ha fatto un buon lavoro con i primi Transformer (pochi aggiornamenti e dock fantasma) e ora vedo che sta facendo uscire molti device per tutte le fasce di prezzo (Computex 2013) per completare il parco tablet/Computer.
    Ricordiamoci che Asus soprattutto produce pc da casa e notebook e ha iniziato dall'anno scorso a produrre tablet.
    E' sicuramente nuova nel settore e quindi qualche errore di gioventù glielo si può concedere a mio parere.
    Ho consigliato a mio fratello il Fonepad ed è contentissimo, per quel prezzo è il miglior tablet/telefono in circolazione e tutti i commenti che ho sentito sono positivi.
    Io ho il Padfone 2 e con l'aggiornamento di ieri wifi e 3g vanno al doppio della velocità, il resto è rimasto simile (le foto non le ho ancora provate) e il bug che c'era di interfaccia telefono/tablet che si verificava ogni tanto ora è sparito.
    Non mi lamento anche se avrei preferito la 4.2 ma se il telefono va benissimo così posso aspettare anche la 4.3 magari testata almeno un mese su altri terminali (anche perché non ci sono cose rivoluzionarie, qualche abbellimento, qualche personalizzazione in più ma niente di più - a parte il supporto Miracast, che il vero punto in più della 4.2, che non so se sarà comunque presente).
    In definitiva per la mia esperienza consiglio Asus rispetto agli altri concorrenti, per estetica, app e innovazioni.
    Certo si può fare di più ma sotto l'aspetto logistico (presenza sul territorio, negozi dedicati e fornitura di prodotti in breve tempo) ma come prodotti e aggiornamenti tanto di cappello.
    Unico neo: gli accessori - non sono ancora riuscito a trovare il connettore pin proprietario/Usb bianco (e mi sa che tra poco prenderò quello nero).

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy