Scusami non ho letto bene, ok potrei provare con il recovery.. ma non so se rischio qualcosa..che ne pensi?
Visualizzazione stampabile
Scusami non ho letto bene, ok potrei provare con il recovery.. ma non so se rischio qualcosa..che ne pensi?
Non rischi niente, il file da mettere è uno solo il file zip di + o - 600mb
Anche io ho lo stesso problema. Qualcuno lo ha risolto ??
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
Siamo arrivati alla soluzione che molto probabilmente é l'ultimo aggiornamento.. bisognerebbe fare il downgrade.. se hai voglia prova a installare l'aggiornamento precedente.. dovrebbe risolversi! Facci sapere :)
Cavolo con ľultimo aggiornamento finalmente ho un WiFi che mi prende bene non posso toglierlo !!! :(
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
Puoi vedere solo se non gracchia piu tanto poi ti richiede di rifare l ultimo aggiornamento.. é giusto per vedere se non gracchia piu!
Se hai voglia.. :)
raga io ci ho provato..niente da fare! non ci sono riuscito..asus dice anche che non si puo fare il downgrade..
Ma hai provato il downgrade in recovery e non ti porta a termine l installazione, o hai mandato una mail alla asus per sapere se si potesse fare
Allora, non mi fa nessuna installazione, in piu sul sito di asus c'é scritto che non si puo fare il downgrade
Fatto io il downgrade dalla recovery e l'audio gracchia lo stesso, ora ho riaggiornato lo portero in assistenza