Visualizzazione stampabile
-
Ma porca p*****a.. facci sapere quando lo porti e quando ti torna! Perche anche io volevo portarlo verso settembre.. in piu ho notato un altra cosa, il vetro si muove! Lo vedo nella parte bassa sotto i tasti touch, che se faccio pressione un po si muove e la cosa mi preoccupa! A voi succede?
Oltre al classico problema della polvere nella fotocamera.. -.-
-
Polvere nella fotocamera e cassa audio andata si ma il vetro non si muove
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
-
Ecco te pareva.. vabo facci sapere come va con l'assistenza!
-
Quote:
Originariamente inviato da
pico92
Ma porca p*****a.. facci sapere quando lo porti e quando ti torna! Perche anche io volevo portarlo verso settembre.. in piu ho notato un altra cosa, il vetro si muove! Lo vedo nella parte bassa sotto i tasti touch, che se faccio pressione un po si muove e la cosa mi preoccupa! A voi succede?
Oltre al classico problema della polvere nella fotocamera.. -.-
Penso di portarlo anche io a settembre anche perché portarlo adesso vuol dire rivederlo tra 2 mesi ci riaggiorniamo a settembre
-
ciao ragazzi... vi dico solo che il mio speaker è durato una settimana al primo padfone 2 dopodichè al mediaworld me l'hanno sotituito con un altro che dopo un paio di mesi ha avuto lo stesso problema. A quel punto l'ho mandato in assistenza dove hanno risolto il problema tutto gratuitamente ovviamente ma con 20 euro di bolletta telefonica in piu' dovuti alla mia insistenza visto che è stato via per quasi un mese. Risultato? altri 3 mesi e poi di nuovo stesso problema e non solo..adesso lo rimandero' in assistenza e non comprero' mai piu' un asus...ero entusiasta dall'uscita di questo dispositivo che comunque non è stato completo come il padfone 1 ( con tastiera) e soprattutto hanno rilasciato un aggiornamento e poi ciaoooo... a mio parere il discorso speaker è dovuto dal programma integrato ( audio wizard ) che amplificandone la potenza lo rende piu' debole...pero' parliamoci chiaro, lo speaker non è per niente di qualita' se fosse dovuto da questo...quasi 1000 euro di telefono... ma scherziamo? grossa delusione direi..tra un po' mi scade la garanzia e sono gia' sicuro che è solo questione di tempo e tornera' a rompersi