Risoluzione Tablet e audio
Ciao a tutti,
da un paio di giorni ho venduto il mio s3 e adesso sono alla ricerca di uno smartphone. Ho avuto modo di vedere l's4 ma alla fine non mi attrae più di tanto. ( è uguale all's3 alla fine si può dire ). Guardando un pò in rete mi sono imbattutto in questo padfone 2 e mi sto convincendo sempre più visto che non ho un tablet tra l'altro. Avevo il note 10.1 venduto circa 7 mesi e da allora sempre e solo s3. Devo dire che con quest'utlimo mi sono trovato molto bene. Però prendere s4 significa continuare con s3, quindi nessuna novità o diversità. Anzi il fatto che sia leggermente più grande da pure piu fastidio.
Guardando qualche recensione ho visto che grosso modo il padfone 2 è un buon prodotto, a parte qualche bug software che si può risolvere se non lo è già stato fatto. Mi viene il dubbio di come sia la risoluzione del display una volta che lo smartphone viene inserito nella padfone station. cosa mi dite in merito? sbaglio o non ha un ottima risoluzione-? ad ogni modo lavorandoci tutti i giorni che mi dite? va comunque bene?
poi sempre dalla recensioni non sento un audio molto brillante. Possibile? da esprienza giornaliera come si comporta?
e poi altro dubbio è se a lungo andare questo infilare e sfilare lo smartphone dalla padfone station possa causare dei problemi ai connettori oppure la display che sempre strisciare nella plastica della padfone.
A me piace molto l'idea di avere due prodotti in uno, una scheda voce/dati, un unico dispositivo da gestire. L'idea è fantastica. Vorrei solo chiarire questi punti. Nella speranza di non prenderlo per poi rivenderlo per un s4 ( visto che mi sono trovato bene con s3 ) o un htc one.
Grazie a tutti in anticipo per i preziosi consigli che darete, fortificati dal vostro utilizzo personale giornaliero che vale sicuramente meglio di ogni videorecensione che in rete si trova.