CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Risoluzione Tablet e audio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    427
    Smartphone
    Galaxy note 3 White

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Risoluzione Tablet e audio

    Ciao a tutti,

    da un paio di giorni ho venduto il mio s3 e adesso sono alla ricerca di uno smartphone. Ho avuto modo di vedere l's4 ma alla fine non mi attrae più di tanto. ( è uguale all's3 alla fine si può dire ). Guardando un pò in rete mi sono imbattutto in questo padfone 2 e mi sto convincendo sempre più visto che non ho un tablet tra l'altro. Avevo il note 10.1 venduto circa 7 mesi e da allora sempre e solo s3. Devo dire che con quest'utlimo mi sono trovato molto bene. Però prendere s4 significa continuare con s3, quindi nessuna novità o diversità. Anzi il fatto che sia leggermente più grande da pure piu fastidio.
    Guardando qualche recensione ho visto che grosso modo il padfone 2 è un buon prodotto, a parte qualche bug software che si può risolvere se non lo è già stato fatto. Mi viene il dubbio di come sia la risoluzione del display una volta che lo smartphone viene inserito nella padfone station. cosa mi dite in merito? sbaglio o non ha un ottima risoluzione-? ad ogni modo lavorandoci tutti i giorni che mi dite? va comunque bene?
    poi sempre dalla recensioni non sento un audio molto brillante. Possibile? da esprienza giornaliera come si comporta?
    e poi altro dubbio è se a lungo andare questo infilare e sfilare lo smartphone dalla padfone station possa causare dei problemi ai connettori oppure la display che sempre strisciare nella plastica della padfone.

    A me piace molto l'idea di avere due prodotti in uno, una scheda voce/dati, un unico dispositivo da gestire. L'idea è fantastica. Vorrei solo chiarire questi punti. Nella speranza di non prenderlo per poi rivenderlo per un s4 ( visto che mi sono trovato bene con s3 ) o un htc one.

    Grazie a tutti in anticipo per i preziosi consigli che darete, fortificati dal vostro utilizzo personale giornaliero che vale sicuramente meglio di ogni videorecensione che in rete si trova.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    427
    Smartphone
    Galaxy note 3 White

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo: sul sito tim il padfone 1 lo danno a 499 conpleto di tastiera tablet e smartphone. Bisogna prenderlo in considerazione? io sulle 500 dovrei trpvare un padfone 2 usato.di qualche mese


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Asus Padfone 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao, io mi trovo abbastanza bene, ho dovuto mandarlo due volte in assistenza ed ero li li per venderlo, poi gli ho dato fiducia ancora e pare stia andando bene, nessun problema particolarmente grave. una cosa che mi urta è che ogni tanto , quando si ricarica e inserito nella station, e collegato alla presa in modalità aereo si riavvia vibrando e svegliandomi di notte. col solo telefono non ci fa mai, e sembra essere un problema della station piu che del telefono.

    in ogni caso fa anche delle foto molto buone, è molto veloce e l'accoppiata col tablet è vincente. per me se la gioca con s4 ( dopo aver accurato che è decisamente superiore di s3 ), la batteria consente di arrivare a sera con un uso intenso e non è cosa da poco...

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    427
    Smartphone
    Galaxy note 3 White

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    grazie per le info. Alla fine ho preso il Padfone 2 nero 32 gb con custodia originale per Padfone station e penna stylus bt.
    Dovrebbe arrivarmi domani. Come mai in assistenza ? cosa ha avuto ? usi la.pellicola sul telefono ?
    Comunque se la gioca si con s4. be ma alla fine.s4 a parte qualcosa
    Non.ha.grandi cose rispetto ad s3. bo a me non mi entusiasma più di tanto. E ho avuto pure modo di usarlo un po perché lo ha un collega. Ma si.bello però sai quanto una cosa non ti fa ne caldo ne.freddo. Anzi ti dirò il display cosi grandee forse mi da pure un po di.fastidio spexialmente d'estate nella.tasca.dei jeans o.bermuda.
    Padfone 2 invece e davvero un innovazione e incuriosisce molto. Alla fine.hai davvero.due prodotti e due utilizzi.quindi
    Non ti nascondo però che mi.e sorta il dubbio se prendere il Padfone 1 completo di tutto ( cell più tablet più tastiera ) a 499 dal sito tim.

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Asus Padfone 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anthony12 Visualizza il messaggio
    grazie per le info. Alla fine ho preso il Padfone 2 nero 32 gb con custodia originale per Padfone station e penna stylus bt.
    Dovrebbe arrivarmi domani. Come mai in assistenza ? cosa ha avuto ? usi la.pellicola sul telefono ?
    Comunque se la gioca si con s4. be ma alla fine.s4 a parte qualcosa
    Non.ha.grandi cose rispetto ad s3. bo a me non mi entusiasma più di tanto. E ho avuto pure modo di usarlo un po perché lo ha un collega. Ma si.bello però sai quanto una cosa non ti fa ne caldo ne.freddo. Anzi ti dirò il display cosi grandee forse mi da pure un po di.fastidio spexialmente d'estate nella.tasca.dei jeans o.bermuda.
    Padfone 2 invece e davvero un innovazione e incuriosisce molto. Alla fine.hai davvero.due prodotti e due utilizzi.quindi
    Non ti nascondo però che mi.e sorta il dubbio se prendere il Padfone 1 completo di tutto ( cell più tablet più tastiera ) a 499 dal sito tim.

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

    non funzionava il 3g e cadevano le chiamate la prima volta, la seconda gracchiava l'audio in vivavoce. il tutto contornato con problemi da riavvii polvere su fotocamera batteria ecc che sono stati comunque risolti.

    uso la pellicola, prese su ebay da uno che vende 3x cell e 3 x tablet.

    il pf1 a 499 è tanto, perchè inizia a essere un pò datato come terminale e la tastiera si può prendere bluetooth... anche se comunque non è male.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    427
    Smartphone
    Galaxy note 3 White

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Sono buone le pellicole che.hai preso ? Fra qualche ora dovrei avere.qui il pacco. Vediamo se anche ik mio sarà da inviare in assistenza. Ah quindi hanno risolto tutti.i problemi. Ben bene


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Asus Padfone 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    si molto. mi ci trovo bene. le ho appena tagliate nel lato piu lungo per evitare di sbagliare a metterle qualche millimetro fuori!

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    427
    Smartphone
    Galaxy note 3 White

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Avevo letto che asus.sconsigliava l.uso della pellicola nel telefono perché facendo spessore potebbe mettere a.rischio la.tenuta.del telefonò nell alloggiamento


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Asus Padfone 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    mah, io quelle che ho provato non ho visto prolbemi nell uso. si stratta di decimi di millimetri, nella pellicola che ho preso io..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy