CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Lettore multimediale Padfone 2 Caricare Musica Via USB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [RISOLTO] Lettore multimediale Padfone 2 Caricare Musica Via USB

    Posto la soluzione:

    Installate Scarica Media Feature Pack per le versioni N e KN di Windows 8 dal Download Center Microsoft ufficiale il media pack di win8

    Ciao, credo che questa sia una domanda generia per Android, ma voglio cominciare a farla in questa sezione avendo io questo telefono.

    Il mio problema è molto banale.
    Collego il telefono al pc con il cavo proprietario, windows 8 lo vede e rimane in ricerca di chissà quale driver...

    Sono andato sul sito dell'asus ma l'ultimo aggiornamento ce l'ho al win 7 e tra l'altro non sono drivers ma solo la asus sync, cosa che non mi interessa, anche se...l'ho installata lo stesso.

    io mi aspetto che un android collegato ad un pc, venga visto come memoria di massa...ma ciò non avviene...
    Aggiungo che in gestione dispositivi trovo un dispositivo non installato che si chiama android
    (USB\VID_0B05&PID_5210&REV_0228)
    Cercando su internet pare che sia MTB device... credo che sia proprio questo a non far funzionare il tutto....

    Ragazzi, premetto che (anche se inutile) io ho tutti i SW originali e pagati nel mio pc, quindi ho anche controllato sulle repo di windows eventuali drivers aggiornati...

    A me interessa mettere un po' di musica nel cellulare...attualmente li devo caricare sul cloud e poi con l'app del cloud scaricarli dal telefono... 30 min per caricare 10 canzoni??? Dai su....

    Se ritenete opportuno spostare la conversazione in altra sezione, sarei anche più contento...

    Grazie
    Ultima modifica di palemmo; 16-08-13 alle 11:15 - Motivo: soluzione

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di rexrossi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    MATE 10 PRO

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Non ho win8 quindi non posso aiutarti, ma hai provato ha collegare il cell invece che in mtp in ptp ( sarebbe l altra opzione che da il padfone quando lo colleghi al pc) vede soltanto la cartella della fotocamera, ma eventualmente metti li i file poi con il gestine file che hai sul cell li sposti nella cartella giusta. Non e una soluzione, anzi é un po macchinosa ma magari funziona finche asus non rende disponibili i driver

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Azz.... Caricare foto per avere della musica... Sempre più deluso da Android


    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Asus Padfone 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    credo sia un problema del tuo windows, conflitto di drivers, etc,con MTP dovrebbe trovarti subito il telefono. prova su un altro pc e vedi. io ho win 8 e nn ho avuto problemi.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ebbene hai ragione, con win 7 su stesso pc é andato. Ora però devo farlo funzionare con win 8... come la risolviamo?

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Asus Padfone 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palemmo Visualizza il messaggio
    Ebbene hai ragione, con win 7 su stesso pc é andato. Ora però devo farlo funzionare con win 8... come la risolviamo?

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
    Nexus 7 as Storage via MTP in Windows? - xda-developers

    prova a leggere su questa guida c'è un tentativo da fare...

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Niente da fare....

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Fondamentalmente è questo il problema:

    Il driver del dispositivo è stato rilevato, ma si è verificato un errore durante l'installazione.
    ASUS Android MTP Device
    La classe di installazione non è presente o non è valida.

    mi ha chiamato un'improbabile voce dal taiwan, non è che non è compatibile con win 8 ma la combine di pc mio + w8 64 bit + telefono che non sono compatibili...

    Pare però che dall'articolo di Nexus7, se installo il package multimediale di WIN8, la parte media station, potrei risolvere, visto che WIN8 N non l'ha
    Ultima modifica di palemmo; 16-08-13 alle 10:13 - Motivo: x

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di Shadowkio


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    PadFone 2 + Windows 8 64 bit a me ha installato i driver alla prima botta e ora funziona regolarmente in MTP...

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shadowkio Visualizza il messaggio
    PadFone 2 + Windows 8 64 bit a me ha installato i driver alla prima botta e ora funziona regolarmente in MTP...
    Si ma non il Win8 Prof N, perchè manca un package, se cmq leggi il post iniziale, dopo aver modificato in risolto ho nahc emesso la soluzione...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy