Visualizzazione stampabile
-
preso oggi.....
preso oggi , che dire! perche' non l'ho mai preso prima di oggi, e' un terminale fantastico, molto bello e leggero lo smartphone con un bellissimo schermo, e veramente sbalorditiva la funzione tablet e' immediata. Per me ripeto la migliore soluzione mai inventata fino ad ora, avere un telefono e un tablet con due device che formano un solo corpo e' veramente utile e comodo. Eccellente prodotto.
Inoltre la versione che ho preso e' la 64gb con 53gb utili che sono veramente tanti. Ottimo in ricezione telefonica e 3G e anche in wifi, molto veloce come terminale ....a domani per altre impressioni.....
-
Anche io preso oggi....confermo quanto da te sostenuto
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
-
dopo un giorno di utilizzo non posso che confermare le eccellenti doti di questo terminale, alla fine c'e' poco da fare e' la miglior soluzione in commercio dovrebbero adottarla tutte le case produttrici di smartphone e tablet.
-
Posso chiederti a batteria come sei messo? Nel senso a me dalle 6 del mattino fino alle 11 con utilizzo scarso ero già al 64%. Possibile? Lo caricato dentro la station tutta la notte. Poi altra cosa particolare la rete dati che a volte va via e a volte la rete in generale va via con una x sulle barre oscurate. Mahh
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anthony12
Posso chiederti a batteria come sei messo? Nel senso a me dalle 6 del mattino fino alle 11 con utilizzo scarso ero già al 64%. Possibile? Lo caricato dentro la station tutta la notte. Poi altra cosa particolare la rete dati che a volte va via e a volte la rete in generale va via con una x sulle barre oscurate. Mahh
Inviato dal mio PadFone 2 usando
Androidiani App
preso ieri alle 16, era al 74% di batteria e mi si e' scaricato poco fa' , ovvero al 15% l'ho messo sotto carica, domani ti diro' quanto mi dura la batteria. Calcola che nel mio uso il 3G o il wifi sono sempre attivi , staremo a vedere cosa succede....
-
Quote:
winning
preso ieri alle 16, era all'74% di batteria e mi si e' scaricato poco fa' , ovvero al 15% l'ho messo sotto carica, domani ti diro' quanto mi dura la batteria. Calcola che nel mio uso il 3G o il wifi sono sempre attivi , staremo a vedere cosa succede....
forse ho capito perchè mi è durato cosi poco. Ho messo nella notte padfone inserito nella padfone station sottocarica. Forse con la modalità intelligente non carica tutto al 100% o una roba simile. Da stanotte provo a caricare il solo telefono.
-
con la station ricarica fino al 90%. considera che i primi 10 cicli di carica\scarica non sono attendibili a testimoniare la durata della batteria. per il 3g ti ho risp sull altro thread :)
-
Ciao! Ti dico la batteria mi dura molto ho sempre attivo salvataggio intelligente di Asus che è fenomenale!!!!!!! ;)
-
Quote:
black7890
Ciao! Ti dico la batteria mi dura molto ho sempre attivo salvataggio intelligente di Asus che è fenomenale!!!!!!! ;)
Androidiani App
anche io uso sempre il salvataggio intelligente asus...
-
Forse sara il mio telefono. Oggi ho caricato il Cell soltanto e dopo 4/5 ore senza toccarlo totalmente quando lo riprendo aveva già 20% di batteria in meno. Ma possibile? Voi che versione avete?
-
No, controlla se hai qualche app che ti tiene attivo il processore anche qundo il cell é in sandby, mi é capitato di non sare il cell anche l intera giornata e si sarà scaticato del 10%
-
Ma ad esempio in Samsung avevi la gestione attività dove chiudevo tutte le app e liberavo RAM! Qui come devo fare? Devo selezionare in applicazioni in uso ogni singola app i processo e chiudere facendo interrempi?
-
Ho anche installato juice defender. Vediamo come va.
Poi mi compare anche questo messaggio ogni tanto: promemoria di inoltro chiamata, nessun servizio di roaming. Desiderate controllare le impostazioni di inoltro chiamata?
I uso come operatore la tre. Forse quando fa il passaggio a tim in roaming quindi.
-
Tra gli widget c'ê asus task manager, il uso quello, puo chiudere tutto insieme o singolarmente ed inoltre da la percentuale di ram usata
-
Quote:
rexrossi
Tra gli widget c'ê asus task manager, il uso quello, puo chiudere tutto insieme o singolarmente ed inoltre da la percentuale di ram usata
grazie gentilissimo, non ci avevo fatto caso. l'ho già inserito ma non le chiude tutte tutte, nel senso alcune mi rimangono con il lucchetto. Tipo whtaspp. email e juice defender. Comunque adesso ti faccio sapere come va ricaricandolo.
-
Sono riuscito a fare il link dell screenshot.
Se avete modo date okkiata:
http://db.tt/TfVkxlx3
-
il mio non da questo errore, ma io ho wind. Per quanto riguarda il lucchetto se ci pigi sopra si apre e puoi chiudere l' app
-
Allora sara un problema con tre. A questo punto mi viene da pensare che anche il problema relativo alla perdita della linea e alla conseguenziale riacquisì zione sia dovuta proprio al gestore 3
-
Devo risolvere il problema della batteria, niente da fare con task manager. Adesso faccio delle prove a tenere il telefono offline. Saranno forse i problemi di linea a creare questo eccessivo consumo?
-
Ho letto su altri post che é la tre che continua ad andare in roaming cercando la linea. Gli unici che avevano quei problemi erano quelli con operatore 3.
-
Si infatti immaginavo c'era qualche problema con tre. Comunque da stamattina la padfone station non mi riconosce più il tablet. Ma com'è possibile? fino a ieri sera la utilizzavo tranquillamente. Poi l'ho tolto via, stamattina vado per inserirlo e mi spunta la videata nera con il il simbolo del tablet e il telefono che scorre dentro.
Quote:
denny1975
Ho letto su altri post che é la tre che continua ad andare in roaming cercando la linea. Gli unici che avevano quei problemi erano quelli con operatore 3.
Androidiani App
-
Non é che hai utilizzato cavetti non originali per caricarlo?
-
Una volta ho utilizzato per il solo telefono quello Samsung ma andava benissimo e una volta sempre nel telefono ho utilizzato il cavo otg Samsung. Ma ti parlo di giorni fa e fino a ieri andava benissimo.
-
Prova qui, https://www.google.it/url?sa=t&sourc...48705608,d.bGE, comunque ci sono diversi post sull'argomento, buona fortuna
-
Già visto grazie ma niente da fare.
-
Ho letto più di una recensione sul padfone 2 e un test sulla batteria fatto da hardware upgrade e risulta che in WiFi riesce a fare circa 6 ore di navigazione continua il solo telefono e circa 12 ore con la soluzione combinata, poi il solo telefono riesce a fare circa 9 ore di filmati e tutti questi test sono effettuati senza risparmio energetico. Ora io uso juice defender e risparmio energetico e luminosità a zero cioè al minimo eppure dopo appena 3 ore di sola navigazione è già morto. Cosa posso fare? Ho preso una sola e il padfone2 aveva già la batteria misurata? E colpa dell'Ultimo aggiornamento firmware? Mi conviene formattare il padfone 2 e riprovare? Grazie a chiunque sa qualcosa....
-
Quote:
winning
Ho letto più di una recensione sul padfone 2 e un test sulla batteria fatto da hardware upgrade e risulta che in WiFi riesce a fare circa 6 ore di navigazione continua il solo telefono e circa 12 ore con la soluzione combinata, poi il solo telefono riesce a fare circa 9 ore di filmati e tutti questi test sono effettuati senza risparmio energetico. Ora io uso juice defender e risparmio energetico e luminosità a zero cioè al minimo eppure dopo appena 3 ore di sola navigazione è già morto. Cosa posso fare? Ho preso una sola e il padfone2 aveva già la batteria misurata? E colpa dell'Ultimo aggiornamento firmware? Mi conviene formattare il padfone 2 e riprovare? Grazie a chiunque sa qualcosa....
Androidiani App
Io lo uso con WAZE come navigatore, quindi schermo acceso, luminosità in automatico, gps e dati accesi, qualche chiamate, sincronizzazione sempre attiva ed a 3 ore bene o male ci arriva, come durata della batteria mi sembra ottimo, se poi lo metto nella station, con le stesse impostazioni, altre 3/4 ore riesco a tirare.
6 ore di navigazione (penso chrome) con wi-fi in ufficio non le ho mai provate, e mi sa che sarà dura trovare 6 ore di tempo libero.
Comunque per come lo uso io, cioè come navigatore, voglio vedere che telefono riesce a fare di più.
-
Quote:
denny1975
Io lo uso con WAZE come navigatore, quindi schermo acceso, luminosità in automatico, gps e dati accesi, qualche chiamate, sincronizzazione sempre attiva ed a 3 ore bene o male ci arriva, come durata della batteria mi sembra ottimo, se poi lo metto nella station, con le stesse impostazioni, altre 3/4 ore riesco a tirare.
6 ore di navigazione (penso chrome) con wi-fi in ufficio non le ho mai provate, e mi sa che sarà dura trovare 6 ore di tempo libero.
Comunque per come lo uso io, cioè come navigatore, voglio vedere che telefono riesce a fare di più.
Io con l'asus fonepad 7 pollici che avevo prima arrivavo a 9ore quasi di schermo acceso e quasi tutte di navigazione e video su youtube, ora non dico che coglio arrivare a 9 re anche con il padfone 2 , pero' almeno a 5-6 ore credo sia giusto dato che utilizzo la modalità risparmio energetico asus e la luminosità a zero.
-
Bene per rislvere il problema batteria ho tentato il ripristino di fabbrica e che e' successo il padfone 2 e' 40 minuti fermo sulla scritta asus è super bollente e nn so' ora cosa fare. Non è possibile che abbia tutti questi problemi. Come si puo riavviare esiste una mdalità ricovery.....?
-
Quote:
Originariamente inviato da winning
Bene per rislvere il problema batteria ho tentato il ripristino di fabbrica e che e' successo il padfone 2 e' 40 minuti fermo sulla scritta asus è super bollente e nn so' ora cosa fare. Non è possibile che abbia tutti questi problemi. Come si puo riavviare esiste una mdalità ricovery.....?
Ho risolto con la modalità revolver ma ho perso le foto. Purtroppo sembra che anche se ci sia l'opzione di resettare senza cancellare musica e foto ,questa non funziona e blocca il telefono che non si accende più .
Vedrò ora dopo il reset completo come si comporta la batteria ....
-
Io ho resettato ma senza nessun blocco. Nella batteria soprattutto in standby ho notato miglioramento. Nell uso di internet tende a mangiare batteria, ma credo tutti siano cosi. A me interessa vedere nel complessa come andrà. Anche se alla fine domani o dopodomani al massimo viene il corriere a ritirare il tutto causa mancato riconoscimento del telefono da parte della padfone station. Ho scritto comunque dei problemi che la batteria presenta e del fatto che nella conversione da 3g a 2g con tre il Cell perde la linea e spunta anche un messaggio. Vediamo un po
-
Quote:
Originariamente inviato da Anthony12
Io ho resettato ma senza nessun blocco. Nella batteria soprattutto in standby ho notato miglioramento. Nell uso di internet tende a mangiare batteria, ma credo tutti siano cosi. A me interessa vedere nel complessa come andrà. Anche se alla fine domani o dopodomani al massimo viene il corriere a ritirare il tutto causa mancato riconoscimento del telefono da parte della padfone station. Ho scritto comunque dei problemi che la batteria presenta e del fatto che nella conversione da 3g a 2g con tre il Cell perde la linea e spunta anche un messaggio. Vediamo un po
Androidiani App
Niente anche dopo il reset totale la batteria con luminosità a 0 e risparmio energetico in navigazione 3g non arriva a più di 3 ore . Eppure dalle prove in rete senza risparmio energetico risulta che il solo telefono riesce a fare almeno 5 ore di navigazione 3g e almeno 6core di Wi-Fi. Io riesco a malapena a farne 3 di ore e sono veramente poche. Cioè se dovessi vedere un video e giocarci con qualche gioco non mi durerebbe neanche 30 minuti, mi sembra un assurdità. Possibile che a tutti i possessori faccia solo 3 ore di navigazione la batteria?
-
Guarda visto che sono nella tua stessa situazione ti faccio sapere come sara tornato dalla assistenza visto che oltre al mancato funzionamento della padfone station ho segnalato la poca durata della batteria.
-
Quote:
Originariamente inviato da Anthony12
Guarda visto che sono nella tua stessa situazione ti faccio sapere come sara tornato dalla assistenza visto che oltre al mancato funzionamento della padfone station ho segnalato la poca durata della batteria.
Androidiani App
Ti ringrazio. Ma il bello è che quando lo metto nella station il padfone inizia a scaldare in maniera esagerata diventa bollente, e la stessa cosa la fa' quando uso un gioco . È proprio strano per me c'è qualche problema, sto quasi pensando di mettere quella ROM starhub che si trova sul sito della Asus che molti si sono ritrovati quando lo hanno mandato in assistenza. Qualcuno sa come si fa'?.....