CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Padfone Station non mi riconosce più Padfone 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    427
    Smartphone
    Galaxy note 3 White

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Padfone Station non mi riconosce più Padfone 2

    Neanche 2 giorni che sono in possesso di questo dispositivo e ho già dei problemi. A parte la rete tre che crea dei problemi quando va in roaming, a parte la batteria che pur utilizzando tutti gli accorgimenti necessari, in standby nel giro di 4/ 5 ore si mangia il 25% di batteria, oggi sto apprendendo che la padfone station non mi rileva piu il telefono.
    Utilizzato fino a iera sera e tutto andava benissimo. ieri sera stesso lo sfilo dal tablet. Stamattina lo metto dentro e mi compare uno schermate nera nel tablet con il simbolo del tablet e il simbolo del telefono che scende all'interno di esso.

    Devo già portarlo in assistenza? Prenetto che è stato preso usato ma davvero come nuovo, nessun segno, mai andato in assistenza. Ma assurdo.
    Speravo molto nel buon funzionamento, perchè l'idea di asus mi piace davvero molto oltre che tornarmi molto utile.
    Anche la batteria tanto decantata, adesso mi ritrovo che con il solo uso telefono consuma tantissimo e non capisco perchè.
    Spero chr riuscite ad aiutamri prima di portarlo in assistenza e rimanere senza cell per chissà quanto tempo. Piuttosto come funziona? viene il corriere o devo andare in qualche centro asus?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anche a me ogni tanto lo fa,ma tranquillo estrai e rimetti dentro e dovrebbe funzionare...

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    427
    Smartphone
    Galaxy note 3 White

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Fatto un sacco di volte ma niente da fare. Non lo riconosce. Mah


    Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Prova a fare un ripristino di tutto, e magari tieni sotto carica la padstation

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    427
    Smartphone
    Galaxy note 3 White

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Dici di rupristnare il telefono e mentre tengo la padfone station sotto carica a sola??


    Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di rexrossi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    MATE 10 PRO

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Questo tipo di errore vine dato quando si spostano i contatti tra station e telefono, prova a inserirlo in modo deciso, magari si riallineano da soli. Se cerchi c é anche una guida per sistemarli da solo, pero devi aprire entrambe le scocche posteriori, probabilmente salta la garanzia.
    Se non erro la gatanzia del negozzio entro i primi 7 giorni deve sostituirlo con un altro subito

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Avvolte se la station è troppo scarica non supporta il cell quindi caricala e fai un bel ripristino dello smartphone

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    427
    Smartphone
    Galaxy note 3 White

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Dunque premetto che ho preso il padfone 2 Usato quindi niente garanzia dei 7 giorni purtroppo. Aprirlo per rischiare di perdere la garanzia non mi sembra il caso, perche in futuro potrò aver bisogno per l'eventuale polvere nella fotocamera. Ma eventualmente come si attiva l'assistenza Asus visto che non posso chiamare il 199 in quanto il mio gestore mi blocca la chiamata? Il padfone e stato acquistato presso euronics ma purtroppo non e della mia città.
    Comunque la padfone station qualora l'attacchi al caricabatterie si carica sola? Adesso vedo bene e in estremis faccio anche sto ripristino. Almeno prima Di portarlo in assistenza le provo tutte.


    Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di rexrossi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    MATE 10 PRO

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    La station si ricarica anche da sola, pero non ha l indicatore, da solo un icona che appare per pochi secondi quando la colleghi

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    427
    Smartphone
    Galaxy note 3 White

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    tenuta la padfone station sottocarica per un paio di ore. Effettuato il ripristino totale del telefono. Niente da fare, mi da sempre la solita figura dei simbolo tablet e telefono
    A questo punto vi chiedoo gentilmente come si attiva la procedura per l'assistenza o kmq se mi conviene cercare un centro raccolta in zona. Grazie a tutti, mi sa che rimarrò senza telefono per un pò

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy