CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

Asus padfone 2 connettori non in assistenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Senti....è vero che io sono un intrallazzone, ma non è complicatissimo montarlo. La maggior parte dei componenti sono messi li con un biadesivo, il copri batteria sta attaccato ad incastro e biadesivo, la batteria con del collante, lo chassì di contorno è fissato con una 15ina di viti....io ho tenuto un telefono di merda da 100 euro comprato appositamente per non rimanere a piedi, ero per prendere l iphone adesso ma mi piace troppo questo quindi mi son detto "bon, al limite butto via tutto" io ci proverei.....al limite te lo compro ad un centino :-D

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    eh ho capito ma buttà 799 euro di roba sinceramente mi ci girerebbero un po' le OO!! al massimo provo a senti qualche negozio "amico" che ripara pc e cose varie se me lo può fa!!! se mi dici che non è troppo incasinato provo così!!!!
    Grazie per avermi dato un barlume di speranza!!!!

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nicolapejo Visualizza il messaggio
    ho acquistato questo pezzo www asusparts eu/en/Asus-90AT0021-R10000 a 73 euro, il montaggio è stato abbastanza semplice...e ora il mio padfone è tornato a funzionare! unico diffetto è che ho dovuto invalidare la garanzia! ne ho anche approffitato per smontare la lente della fotocamera e pulirla dato che si era accumulata un po di polvere
    Ciao, sono nella stessa vostra situazione, ieri mi si è spezzato un piedino lo ordinato su asusparts eu ed ora non posso ricaricare il padfone2!! mi dici in quanto tempo ti è arrivato il ricambio?
    GRAZIE

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Asuspart???sono stati abbastanza veloci!!!!!

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si in circa 15 giorni il ricambio era a casa

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy