Visualizzazione stampabile
-
Ammaccature padfone 2
Salve a tutti ragazzi, spero tanto che possiate aiutarmi.
Purtroppo ho fatto cadere il padfone 2 e si è graffiato sulla striscia lucida sotto i tasti e in più ho riscontrato della ammaccature.
Non c'è la faccio a vederlo in queste condizioni, sapete dirmi come posso fare per riparare le parti ammaccate e graffiate? Grazie mille a tutti coloro che risponderanno.
-
Ciao, dopo una brutta caduta a anche la cornice dall' alluminio del mio padfone era ridotta male.. Così con l'occasione di far pulire la fotocamera dalla polvere l' ho mandato in Assistenza chiedendo un preventivo per la sostituzione della cornice e con mia sorpresa mi hanno comunicato che la spesa era di soli 18 euro! Tornato dalla riparazione dopo circa una settimana in perfette condizioni!Saluti
-
ti hanno cambiato quindi la cornice in alluminio??? quasi quasi lo mando anche io..
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexatx
Ciao, dopo una brutta caduta a anche la cornice dall' alluminio del mio padfone era ridotta male.. Così con l'occasione di far pulire la fotocamera dalla polvere l' ho mandato in Assistenza chiedendo un preventivo per la sostituzione della cornice e con mia sorpresa mi hanno comunicato che la spesa era di soli 18 euro! Tornato dalla riparazione dopo circa una settimana in perfette condizioni!Saluti
Ciao, ti ringrazio per la risposta. Per cornice intendi quella parte argentata che circonda il cellulare? Perché,anche io ho delle ammaccature proprio lì.
Grazie ancora .
-
Ciao si è la parte argentata completa, escluso quel pezzetto separato nelle zona connettore di alimentazione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexatx
Ciao si è la parte argentata completa, escluso quel pezzetto separato nelle zona connettore di alimentazione.
Il problema è che l'ammaccatura più brutta sta sullo spigolo basso sinistro , che praticamente invece di essere arrotondato come tutti gli altri spigoli si è appiattito!!! Non so se mi sono spiegato....praticamente se tu prendi il cellulare in mano , lo spigolo di cui ti parlo è quello sotto la freccia. Fammi sapere se hai capito e se secondo te è riparabile.
-
Guarda considera che la cornice è formata da due blocchi. A me hanno cambiato la più grande. Se noti bene il prolungamento che prosegue la parte bassa della cornice è un secondo pezzo che può essere sicuramente anche esso sostituito.