CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

Le Migliori App per il nostro Padfone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di crysis


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    102
    Smartphone
    One plus 3 sony Z2 Tabl

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti io ho un padfone 1 ma questo non vuol dire che non possa partecipare al topico.

    Io volevo consigliare swapps un'ottima applicazione che permette di aggiungere una barra laterale a scomparsa con le nostre app preferite. C'è sia la versione gratuita che quella a pagamento a 1,99 €.
    Io ho la versione a pagamento e non posso più farne a meno.
    ^_^

  2.  
  3. #22
    Baby Droid L'avatar di taty


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao! spero di non essere off topic, vorrei comprare il padfone 2 ma vorrei prima sapere, da voi che già lo usate, come funziona l'app ufficiale de "il sole 24ore": l'app per android può essere scaricata da google play solo se vi si accede via tablet (sul galaxy s ad esempio non è nemmeno disponibile), sareste così gentili da provare a cercarla e vedere se riuscite a trovara su google play? visto che è gratis magari anche vedere se funziona.
    grazie!!

  4. #23
    Androidiano L'avatar di crysis


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    102
    Smartphone
    One plus 3 sony Z2 Tabl

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non la fa vedere al mio padfone. Ho visto che ci sono app come quotidiani italiani e tutti i quotidiani italiani che hanno ottime valutazioni. Potrebbero essere una alternativa

  5. #24
    Baby Droid L'avatar di taty


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Immaginavo... forse il padfone viene riconosciuto dal play store come cellulare? ed alcune app per tablet non vengono ritenute compatibili...
    Se qualcuno ha altre esperienze simili sono tutta orecchie, possono esserci altre app specifiche per tablet che non vengono rese disponibili sul padfone.
    Grazie per aver controllato!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy