-
problemi touch della station e scrittura con la tastiera
vorrei sapere se anche ad alcuni di voi è capitato che il touch della station non funzioni perfettamente.
nel mio caso con le applicazioni come il browser internet non riesco a fare la pressione continua che me la considera come pressione singola, se tocco con un solo dito fa lo zoom della pagina a tal punto che mi rende impossibile navigare bene
riguardo alla tastiera se scrivo dei messaggi pian piano rallenta finché non mi scrive più di una lettera ogni 2 secondi rimanendo incantata ( lo fa sia con station che senza) indipendentemente da dove io scriva ( app androidiani, internet, messaggi Etc...)
chi l'ha avuto tali problemi come ha risolto?
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
-
-
-
Senior Droid
Io non riscontro i tuo i problemi, ma ho dei problemi col touch quando cerco di premere un collegamento nel browser non mi prende niente devo insistere per qualche secondo finche non funziona, ho provato a risolvere anche con l apposita app fornita dal supporto asus, ma niente
-
-
Quale app?
Anche a me l'ora ma succede solo se nel browser hai troppe finestre aperte
-
-
Mi accodo qualeapp, ho lo stesso problema
-
-
Senior Droid
C e un app solo per tablet sul,sito dell asus nella sezione del padfone2 sotto la sezione utility c e Padfone2 Station Calibration Tool
-
-
Ok la provo subito anch semi hai già confermato che non risolve il problema
-
Permessi di invio