-
Senior Droid
Cambi di schermo dinamico, a voi funzionano?
Ciao a tutti.
A voi funzionano i cambi di schermo dinamico quando inserite il Padfone nella station? (per chi non lo sapesse, è l'apertura automatica della stessa applicazione o dell'attività che si stava svolgendo sullo smartphone, quando inserisci questo nel tablet).
A me no, anche se nelle impostazioni ho tutte le applicazioni abilitate al cambio di schermo. Mi parte sempre dalla home quando inserisco il telefono nel tablet.
Ultima modifica di fabio1788; 09-12-13 alle 11:08
-
-
-
Anche se tutte le applicazioni sono abilitate purtroppo poche supportano tale opzione dato che il nostro terminale è unico e di nicchia e quelle che lo fanno non sempre funziona al 100% . Con quelle preinstallate tipo il broswer funziona?
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
-
-
Senior Droid
purtroppo a me non funziona anche col browser preinstallato. Dipenderà dal fatto che uso 2 launcher diversi?
COn quali altre applicazioni dovrebbe funzionare(in teoria)?
-
-
Quelle preinstallate tutte perché ottimizzate da Asus mentre quelle del Market dipende se chi le ha sviluppate le ha pensate per i Padfones ( una rarità, in genere lo fanno quelle più famose con milioni di download e dietroteam seri di sviluppo)
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
-
-
Fai la prima prova disattivando i launcher
-
Permessi di invio