CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Consulenza tecnica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Consulenza tecnica

    Salve raga,,,,,ho bisogno di una consulenza tecnica.....
    ad agosto il mio Padfone 2 è andato in coma cioè....caduto da 10 cm si è spaccato il vetro,,,,come se non bastasse si sono rotti i connettori della presa usb charger/dati...inutile dilungarmi sulla conversazione avuta con il servizio clienti, passerò al dunque.
    Ho ordinato su Asuspart il connettore charger che sostituirò appena mi arriva ed oggi sono riuscito a trovare un sito che ha il display.
    Il dubbio nasce qui perche fino ad oggi avevo trovato in rete Display lcd e touch screen tutto insieme mentre in questo sito venderebbero il touch screen a 31 euro, il display lcd a 50 (non l hanno disponibile) ed infine a 80 display lcd e touch screen insieme a 80. Il mio dubbio nasce qui: quando si è rotto il display lo vedevo perfettamente e non c'erano danni all LCD, l'unica cosa era che il touch screen funzionava solo per la parte a sinistra che non era quella danneggiata, quindi secondo voi se lcd andava bene, nessun segno di rottura, è sufficiente cambiare solo il touch screen???
    vi linko la pagina dei ricambi....
    Accessori per il ASUS PadFone 2

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di rexrossi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    MATE 10 PRO

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Prova prima a smontare lo schermo separando i due pezzi perché spesso sono incollati ed è praticamente impossibile dividerli almeno di non rompere lcd

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...ci stavo provando prima, i due pezzi si separano abbastanza bene ma LCD ha una fettuccia nella parte in fondo, che non riesco a vedere bene dove è attaccata.....ora provo con una luce diretta a vedere,,,,male che vada ordino entrambi i pezzi insieme....

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ....avevi ragione,,,,la fettuccia è quella che va sulla piastra madre e si leva scaldando col phon, il vetro touch e il diplay lcd sono adiacenti e non capisco come si separano....mi sa che prenderò il kit intero a 80 almeno son tranquillo....

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di rexrossi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    MATE 10 PRO

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Cerca su aliexpres o Alibaba sicuramente lo trovi a meno, però ci mette un mese ad arrivare

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aliex non ha nulla,,,,,alibaba avevo già provato a contattare qc ad agosto ma nulla, ieri ho scritto ad un altro perche l ho trovato a 40 euro circa rispetto gli 80 di www.docteur,,,,ora vedo....la delusione è Asus part che per mandarmi il cavo oggi mi hanno detto che ci vogliono 2 settimane, e ci pago ben 17 euro di spedizione!!!!

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy