CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

Ottima Assistenza Asus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Crysis siamo tutti con te ahaha


    Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A me gracchia un pochino ogni tanto e si abbassa di volume , la polvere nella fotocamera l'ho spostata con l'aria compressa, il pixel morto non lo vedo più (o non ci vedo io o è risorto) e quelli che diventavano rossi quando tirò giù il menu a tendina sono ritornati normali ( boh!?!?) . Io per ora me lo tengo così poi a 3 mesi da fine della garanzia , salvo altri problemi seri, glielo mando con la lista fi tutti i problemini e me lo faccio rimettere a nuovo!
    Una domanda Off Topic. Qualcuno dopo la fine della garanzia della batteria l'ha mandato per sostituirla o ha chiesto un preventivo. Quanto chiedono?

    Grazie

    Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi telefono rientrato nelle mie mani!!!
    Molto soddisfatto dell'assistenza Asus, meno del corriere DHL. Il mio tel aveva polvere nella fotocamera e altoparlante gracchiantissimo (anzi credo la cassa fosse partita). Mi hanno sistemato tutto e sostituito anche il cavo usb (quello per caricare il tel per intenderci con l'uscita usb...forse anche il caricabatterie ma non ne sono sicuro). Riparazione effettuata in 1 giorno e rispedito....peccato che il corriere ne ha messi 5 di gg per riconsegnarlo (compreso sabato e domenica) però va bene uguale.
    Grazie a tutti per i consigli! Ciau raga

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    ragazzi volevo chiedervi una cosa visto che voi siete stati gli "ultimi" a mandare i padfone 2 in Assistenza, il mio padfone 2 è uno di quelli presi a distanza ravvicinata al dayone quindi ha sofferto come tutti i suoi fratelli della "fastidiosa" polvere nella fotocamera,altri problemi non ne ho avuti se non qualche riavvio sporadico. La mia esigenza di mandarlo nasce da circa un paio di settimane,nelle quali il padfone 2 non dimostrava un'autonomia eccellente (sono sempre arrivato ad un uso di circa 10/11 h con uso medio intenso,quindi notifiche attive,facebook,whatsapp,twitter,instagram,un bel pò di telefonate,qualche sms,navigazione media e 3 account in push [1 gimail e 2 Hotmail con controllo ogni 15 min] ) oggi l'ennesimo calo di autonomia,cell staccato alle 7:30 e un uno abbastanza intenso di whatsapp e facebook messenger che mi porta alle 12 ad aver circa il 40% di carica ed intorno alle 14 arrivare al 23 % (avevo poco più di 6h con display acceso 2h e 40 min) poi è arrivato verso le 14:45 prima al 13% e poi di colpo al 4% per poi spegnersi..non l'ho messo subito in carica ma appena messo ecco la cosa "strana" che non è la prima volta che mi capita,si accende e la carica è già al 29% WTF!?!?! premetto che ho disinstallato batteryguru delle qualcomm da un paio di giorni (usato appunto per sopperire al calo di batteria del terminale,app che avevo usato altre volte) secondo voi in assistenza se segnalo il problema alla batteria,questa verrà cambiata?

    grazie mille e scusate il papello eheh

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Padfone91 Visualizza il messaggio
    ragazzi volevo chiedervi una cosa visto che voi siete stati gli "ultimi" a mandare i padfone 2 in Assistenza, il mio padfone 2 è uno di quelli presi a distanza ravvicinata al dayone quindi ha sofferto come tutti i suoi fratelli della "fastidiosa" polvere nella fotocamera,altri problemi non ne ho avuti se non qualche riavvio sporadico. La mia esigenza di mandarlo nasce da circa un paio di settimane,nelle quali il padfone 2 non dimostrava un'autonomia eccellente (sono sempre arrivato ad un uso di circa 10/11 h con uso medio intenso,quindi notifiche attive,facebook,whatsapp,twitter,instagram,un bel pò di telefonate,qualche sms,navigazione media e 3 account in push [1 gimail e 2 Hotmail con controllo ogni 15 min] ) oggi l'ennesimo calo di autonomia,cell staccato alle 7:30 e un uno abbastanza intenso di whatsapp e facebook messenger che mi porta alle 12 ad aver circa il 40% di carica ed intorno alle 14 arrivare al 23 % (avevo poco più di 6h con display acceso 2h e 40 min) poi è arrivato verso le 14:45 prima al 13% e poi di colpo al 4% per poi spegnersi..non l'ho messo subito in carica ma appena messo ecco la cosa "strana" che non è la prima volta che mi capita,si accende e la carica è già al 29% WTF!?!?! premetto che ho disinstallato batteryguru delle qualcomm da un paio di giorni (usato appunto per sopperire al calo di batteria del terminale,app che avevo usato altre volte) secondo voi in assistenza se segnalo il problema alla batteria,questa verrà cambiata?

    grazie mille e scusate il papello eheh
    Ciao, non so se rientra nella garanzia ma visto che il problema c'è e che comunque il telefono lo mandi in assistenza per la polvere lo segnali ugualmente e poi vedono loro...io per esempio non avevo segnalato per niente problemi al cavo usb per ricaricare il tel e me l'hanno sostituito lo stesso...prova! Tentar non nuoce!

  7. #26
    Androidiano L'avatar di crysis


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    102
    Smartphone
    One plus 3 sony Z2 Tabl

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Il mio è andato e tornato in una settimana. Ottima assistenza, l'unica pecca sta nel fatto che avevo richiesto un preventivo per la sostituzione della cornice da me danneggiata e non è mai arrivato. Hanno risolto i problemi interni e rispedito al mittente alla svelta

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy