CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Raccolta firme supporto padfone2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Padfone 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Radik Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo anche io, all'inizio uscivano frequentemente, poi con l'uscita dei nuovi modelli, addio aggiornamenti!
    presente e disponibilissimo a firmare, oramai gli ho gia mandato non so quanti msg e post sul loro profilo facebook...

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Io lo uso quotidianamente x lavoro con station annessa e come sensibilita e hw lo trovo eccellente e nn capisco come alla asus siano cosi fessi...che poi che lavoro dovranno mai fare visto che siamo già su jb?? Cmq che voi sappiate team esterni hanno in mente nulla?

    Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    l ho messo in vendita e asus cosa annuncia? ma l aggiornamento 4.4 evviva!! e mo..?? eheh

    "Oggi 27 feb 2014 però tramite il sito ufficiale Asus ha dichiarato che sono attualmente in preparazione gli aggiornamenti ad Android 4.4 Kitkat per tutti gli ASUS PadFone 2, ASUS PadFone Infinity (Asia & Russia), ASUS PadFone A80 (Europa) e modelli New PadFone Infinity A86. Una buona notizia per tutti i possessori di Padfone 2, probabilmente il terminale più riuscito tra questi appena citato che è stato costretto ad una pensione troppo anticipata per lasciare spazio ai due modelli A80 e A86. "

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iori82 Visualizza il messaggio
    l ho messo in vendita e asus cosa annuncia? ma l aggiornamento 4.4 evviva!! e mo..?? eheh

    "Oggi 27 feb 2014 però tramite il sito ufficiale Asus ha dichiarato che sono attualmente in preparazione gli aggiornamenti ad Android 4.4 Kitkat per tutti gli ASUS PadFone 2, ASUS PadFone Infinity (Asia & Russia), ASUS PadFone A80 (Europa) e modelli New PadFone Infinity A86. Una buona notizia per tutti i possessori di Padfone 2, probabilmente il terminale più riuscito tra questi appena citato che è stato costretto ad una pensione troppo anticipata per lasciare spazio ai due modelli A80 e A86. "
    a questo punto se vuoi ritornare ad avere il padfone buttati sulla serie infinity se cerchi l'usato (ovviamente tenuto bene e con garanzia) ne trovi,ne avevo cercato qualcuno tempo fa perchè volevo fare la "pazzia" di cambiare appunto col nuovo modello xD

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    guarda io ho qui ancora il p2 e mi trovo divinamente...solo che ho ricevuto diverse offerte e al 90% l avrei venduto solo che dopo aver letto questa news sto pensando di no venderlo +...onestamente l infinity cosa mi offrirebbe in +?

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iori82 Visualizza il messaggio
    guarda io ho qui ancora il p2 e mi trovo divinamente...solo che ho ricevuto diverse offerte e al 90% l avrei venduto solo che dopo aver letto questa news sto pensando di no venderlo +...onestamente l infinity cosa mi offrirebbe in +?
    ok se ancora possiedi il Padfone 2 allora il mio discorso lascia il tempo che trova :P anche io ho valutato i reali vantaggi della serie infinity e sono arrivato alla conclusione che era solo per avere l'ultimo device (anche io ero scocciato per la mancanza di aggiornamenti)
    detto questo i vantaggi sono veramente pochi IMHO:
    -Design, non si può certo nascondere che sia bellissimo,soprattutto perchè costituito da un solo blocco di alluminio ma (cosa fondamentale) ho letto di molte lamentele legate alla ricezione wifi (un po' come accade con quasi tutti i dispositivi che sono interamente di alluminio)
    -schermo del tablet FULL HD , si forse questa potrebbe essere vista come una grave mancanza ma alla fine (parlo personalmente) la risoluzione della nostra station è buona tutto sommato
    -memoria espandibile comoda ma a me 32 Gb vanno più che bene
    -Snapdragon 800 beh questo riesce a muovere tutto in maniera molto fluida ma è anche vero che il nostro processore è lo stesso del Nexus 4 ed onestamente blocchi del terminale ne ho avuto veramente pochi xD tutto molto fluido

    forse l'unica mia perplessità rimane la batteria (ora non ricordo ma sono circa 300 mah di differenza) io dopo l'intervento dell'assistenza il padfone mi dura tanto,ora credo a chi diceva che la durata della batteria era soddisfacente xD

    spero di essere stato esaustivo! piccolo consiglio,non lo vendere a questo punto tienilo,per me ora come ora è il miglior prodotto è versatile e (per quanto mi riguarda) era quello che cercavo

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Infatti sono molto combattuto...mi sa che ne lo tengo anche perché darlo via a 300 o max 350 euro sec ne significa regalarlo!! Poi io adoro i 4.7 e i 5 pollici non li sopporto!

    Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iori82 Visualizza il messaggio
    Infatti sono molto combattuto...mi sa che ne lo tengo anche perché darlo via a 300 o max 350 euro sec ne significa regalarlo!! Poi io adoro i 4.7 e i 5 pollici non li sopporto!

    Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
    io ho provato lo Z Ultra xD un mostro ed infatti il mio amico si è preso anche lo smartwatch appunto per le dimensioni forse l'unica alternativa semmai decidessi di darlo via ora,sarebbe lo Z1 compact eh lo so purtroppo la svalutazione android è la cosa che scoccia di più (ma non ti credere,anche apple da un po' non riesce a mantenere un prezzo elevato come all'inizio sull'usato xD)
    vediamo come si evolve la situazione spero che Asus faccia un lavoro eccellente con la 4.4 (credo che dopo averci "abbandonato" tutto questo tempo sia il minimo :P)

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    infatti...me lo tengo va..xD

  11. #20
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    State andando un po troppo OT.. Mi raccomando, fate attenzione.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy