CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema ricarica station

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema ricarica station

Inizia ieri. Telefono e tablet tipo a 26% entrambi ma ancora non lu carico. Continuo finché non mi da la notifica a 14%, allora li attacco. Sono attaccati in modalità intelligente. Poco dopo mi arriva una nuova notifica che dice che il tablet è a 4%, penso di aver mal collegato il cavo invece tutto okay, infatti il telefono è a 34%.
    Boh, è tardi, vado a dormire.
    Quindi li lascio entrambi sotto carica.
    Mi sveglio e il telefono è a 100% mente il tablet a 64%. Boh!! Vado a scuola, porto il telefono con me e lascio il tablet sotto carica. Quando torno a casa è di nuovo al 100%
    Allora lo uso più o meno tutto il pomeriggio, arriviamo di nuovo a 45% di carica per ciascuno, li metto sotto carica e succede la stessa cosa di ieri, ovvero si carica solo il telefono e il tablet niente.
    L'unica cosa che ho fatto ieri è stato provare a cambiare le impostazioni di ricarica, che sono 3 opzioni: modalità intelligente, modalità spegni tablet e usalo come caricabatterie e modalità carica prima il telefono.
    Ieri le impostazioni le ho cambiate per più o meno 3 secondi, poi ho rimesso la modalità intelligente.
    Il padfone l'ho acquistato appena 2 mesi fa, cosa posso fare?
    Grazie a tutti!

2.  
    Senior Droid L'avatar di rexrossi

Smartphone
    MATE 10 PRO

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

secondo me sta partendo l' alimentatore, fai una prova caricando il tablet da solo e guarda quanto ci mette

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Eh ma il telefono si carica comunque normalmente nelle sue 3/4 ore. Adesso mi sono appena svegliata (non sono in Italia al momento) dopo aveli messi insieme sotto carica, eppure tablet 0% mentre telefono 100%

Senior Droid L'avatar di rexrossi

Smartphone
    MATE 10 PRO

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Se queste sono le condizioni non é l alimentatore. Riportalo dove lo hai comprato e senti se te ne danno un altro, altrimenti mandalo in garanzia... a me hanno messo una settimana trala mia spedizione e il ritorno del corriere

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si sono appena andata an negozio e me l'hanno trattenuto per fare test. Hanno detto che lo manderanno ad Asus, io comunque sono a Taipei quindi dovrebbero metterci poco. Spero che me lo cambino sinceramente...l'ho comprato da 2 mesi e non dovrebbe avere questo genere di problemi!

Permessi di invio