Inizia ieri. Telefono e tablet tipo a 26% entrambi ma ancora non lu carico. Continuo finché non mi da la notifica a 14%, allora li attacco. Sono attaccati in modalità intelligente. Poco dopo mi arriva una nuova notifica che dice che il tablet è a 4%, penso di aver mal collegato il cavo invece tutto okay, infatti il telefono è a 34%.
Boh, è tardi, vado a dormire.
Quindi li lascio entrambi sotto carica.
Mi sveglio e il telefono è a 100% mente il tablet a 64%. Boh!! Vado a scuola, porto il telefono con me e lascio il tablet sotto carica. Quando torno a casa è di nuovo al 100%
Allora lo uso più o meno tutto il pomeriggio, arriviamo di nuovo a 45% di carica per ciascuno, li metto sotto carica e succede la stessa cosa di ieri, ovvero si carica solo il telefono e il tablet niente.
L'unica cosa che ho fatto ieri è stato provare a cambiare le impostazioni di ricarica, che sono 3 opzioni: modalità intelligente, modalità spegni tablet e usalo come caricabatterie e modalità carica prima il telefono.
Ieri le impostazioni le ho cambiate per più o meno 3 secondi, poi ho rimesso la modalità intelligente.
Il padfone l'ho acquistato appena 2 mesi fa, cosa posso fare?
Grazie a tutti!