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Discussione:

assistenza padfone 2 schermo

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  1. #1
    Baby Droid


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    assistenza padfone 2 schermo

    Salve a tutti, vorrei sottoporvi questo 'bizzarro' avvenimento: il display del padfone ad un tratto non ha più funzionato, nel senso che dopo averlo sbloccato, il display si è diviso in due metà, una nera e l'altra arancione. Il touch funziona perchè andando a memoria sono riuscito a spegnerlo, ma la cosa strana è che non ha preso neanche una botta visto che l'ho lasciato sul tavolo, ed io sono sempre rimasto la davanti. Secondo voi l'asus me lo considererà in garanzia? Come posso dimostrare che non è colpa mia ma che ha fatto tutto da solo come effettivamente è successo? grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di rexrossi


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    secondo me se non ha particolari botte o colpi sugli angoli per chi ti possono dire che ti è caduto te lo passano tranquillamente in garanzia

  4. #3
    Baby Droid


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    Quote Originariamente inviato da rexrossi Visualizza il messaggio
    secondo me se non ha particolari botte o colpi sugli angoli per chi ti possono dire che ti è caduto te lo passano tranquillamente in garanzia
    grazie per la risposta, diciamo che una caduta se la fece un mesetto fa, ma mai avuti problemi da quel giorno. Non è pensabile che a distanza di un mese, semplicemente stando sul tavolo, siamo partiti i cristalli liquidi. La cosa buona è che sul display non c'è neanche l'ombra di un graffio

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