CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema caduta della linea

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Padfone 2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Problema caduta della linea

Ciao,
    in questi giorni ho riscontrato un problema molto fastidioso con il mio padfone2 all'improvviso cade la linea.
    Oggi per fare una telefonata sono andato nel pallone perchè anche se c'era segnale all'improvviso cadeva la linea.
    Tutte le tacche del segnale erano giù ma dopo qualche secondo riprendeva la linea e potevo richiamare.
    Caso molto strano!! qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?? ho provato a mettere la scheda su un altro telefono e funziona perfettamente!
    Aiuto - Help - devo mandarlo in assistenza?:o
    Nexus 5

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Padfone 2

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da azure1977 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    in questi giorni ho riscontrato un problema molto fastidioso con il mio padfone2 all'improvviso cade la linea.
    Oggi per fare una telefonata sono andato nel pallone perchè anche se c'era segnale all'improvviso cadeva la linea.
    Tutte le tacche del segnale erano giù ma dopo qualche secondo riprendeva la linea e potevo richiamare.
    Caso molto strano!! qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?? ho provato a mettere la scheda su un altro telefono e funziona perfettamente!

nessuno sà aiutarmi???
    Nexus 5

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, forse posso risponderti ma prima ti chiedo di darmi un po più di informazioni: 1) per caso quando parli al telefono cambi la posizione con cui tieni il cellulare? Perché in base a come metti la mano potresti interferire con l'antenna (questo un po improbabile ma non dobbiamo scartare nulla) 2) hai mai aperto il tuo dispositivo? Perché tecnicamente non si potrebbe fare ma lo si può aprire in modo un po rudimentale staccando la cover dietro; se tu hai fatto ció come me XD, allora forse richiudendolo non avrai richiuso bene la cover dietro oppure avrai toccato qualcosa all'interno che é potuta andare ad interferire con l'antenna attaccata alla cover, cosa che probabilmente avrai notato se hai aperto il cellulare. P.s. l'antenna é quella lastrina di rame (o cos'altro) attaccata internamente alla cover del cellulare. Spero di esserti stato di aiuto e che il tuo problema si risolvi facilmente ;D

Senior Droid L'avatar di rexrossi

Smartphone
    MATE 10 PRO

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quella non é l antenna,ma un dissipatore

Androidiano L'avatar di angelo5800

Smartphone
    Poco x3 nfc

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da azure1977 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Anche a me succede la stessa cosa in guesti giorni!!
    Però ho notato invece che quando uso le cuffie (e quindi non ho il cellulare in mano, ma sul tavolo per esempio) tende a non saltare...

Baby Droid

Smartphone
    Padfone 2

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho contattato l'assistenza e mi hanno detto di fare un reset di fabbrica. ho appena fatto il reset vediamo come si comporta.
    x matmast non ho toccato nulla. All'improvviso ha iniziato a darmi questo problema fin'ora tutto ok mai avuto problemi del genere.
    Nexus 5

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Se nn hai toccato nulla allora sarà sicuramente un problema più hardware

Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App

Permessi di invio