Visualizzazione stampabile
-
Dove trovo il secondo aggiornamento? Io ho la versione 11.8.3.3
Ragazzi, potete dirmi come fare l'aggiornamento dalla versione 8.3.3 alla versione 8.4.6? Io ho trovato il cellulare aggiornato a kitekat xk l'ho ricevuto cosi dall'assistenza e ora non so come fare ad aggiornarlo.
Non vorrei correre rischi. Per ora lo sto solo scaricando ed è la versione WWE...8.4.6. Potete aiutarmi??
Avete aggiornato anche la versione del kernel? ho visto su asus.com che c'è una versione del 22 luglio 2014. Fatemi sapere.
-
Devi scaricare il file dell'aggiornamento dal sito dell'Asus decomprimere il file che si trova sotto la cartella asus che se non erro è sempre con estensione zip copiarlo sulla memoria del telefono, dopodiché ti esce una notifica nel menu a tendina che ti chiede di eseguire l'aggiornamento, se non ti esce subito l'aggiornamento riavvia il cellulare.
Per il kernel non so penso che si trova già nell'aggiornamento
-
Grazie , ho fatto l'aggiornamento . Hai notato miglioramenti ?
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
-
Sembra di no penso sia per eliminare alcuni bug di sistema e per incrementare polaris. Anche se a me interessa più appbackup
-
Quote:
Originariamente inviato da
gesa
Sembra di no penso sia per eliminare alcuni bug di sistema e per incrementare polaris. Anche se a me interessa più appbackup
c'è un changelog dell'aggiornamento? nessuna novità per appbackup?? :( :(
ecco il changelog:
PadFone2 Firmware: V11.8.4.6 Only for WWE SKU (Android 4.4)
Improvemant:
1. Fix tearing while scrolling the photos or articles
2. Fix the sound to become smaller occasionally after inserting headphones
3. Fix image quality issue while taking a photo in the dark place
4. Fix photo with green stripes occasionally while recording and then taking a snap shot
5. Fix ringtone to be displayed "none" while the default alarm tone was set (Deep)
6. Add Polaris Office
7. Add PC Link
potete provare pc link e dirmi se riuscite a ripristinare il backup fatto precendentemente con appbackup??
vi ringrazio ;)
-
Con pc link si può ripristinare il backup fatto con appbackup?
-
Quando ho fatto l'aggiornamento a kitkat non ho notato questo:
The listed apps below will be removed once the Android 4.4 KitKat upgrade is complete
--
8. App Backup→ will add it back in further run FOTA
Quindi app backup verrà reintegrato?
-
Quindi appbackup verrà reintegrato nei prossimi aggiornamenti?
-
io ho saltato il primo aggiornamento 4.4 potrei apssare direttamente a quest'ultimo appena uscito immagino giusto?
ma ora con internet il testo si adatta quando ingradite?
grazie
-
Ottimo. Ma io vedo un 8. Cosa c'era scritto negli altri punti?
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App