Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti volevo chiedere a chi ha già aggiornato ad Android 4.4 se vale la pena o conviene aspettare ancora un po', visto i vari problemi!!! Un'altra domanda l'aggiornamento arriverà mai in via OTA? Grazie
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
markkuccio
Ciao a tutti volevo chiedere a chi ha già aggiornato ad Android 4.4 se vale la pena o conviene aspettare ancora un po', visto i vari problemi!!! Un'altra domanda l'aggiornamento arriverà mai in via OTA? Grazie
Inviato dal mio PadFone 2 usando
Androidiani App
ti consiglio di aspettare,a me con questo fatto dell'app Asus Backup che non è presente sul dispositivo stanno creando non pochi problemi!!!
per gli Altri: Avete provato ad installare l'apk con i permessi di root?? ve lo fa installare?? xD
-
Secondo me vale comunque la pena di fare l'aggiornamento
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
-
Quote:
alexlaconca
Secondo me vale comunque la pena di fare l'aggiornamento
Inviato dal mio PadFone 2 usando
Androidiani App
l'aggiornamento, di per sè va bene, certo alcune mancanze si fanno sentire!! (se devo parlare di aggiornamento)
comunque ora posterò sia il link del tool di backup che la guida (dato che pare sia questa la procedura di Backup..mortacci loro!!)
il tool lo trovate nella pagina di supporto del padfone 2 (ASUS TOOL) scegliendo android -> utility -> Asus Tool
ecco invece la guida in pdf: Du verlässt Facebook ...
per collegare il pc ad asus tool dovete attivare il DEBUG USB!!
spero che almeno,per voi, vada tutto bene con il backup ;)
-
porcaccia la miseria non riesco a fare il downgrade, parte l' installazione ma poi si blocca e fallisce.
Qualcuno ci è riuscito?
-
Quote:
rexrossi
porcaccia la miseria non riesco a fare il downgrade, parte l' installazione ma poi si blocca e fallisce.
Qualcuno ci è riuscito?
ci posso provare io domani, hai Flashato da recovery sempre?? Ora sto studiando quindi non mi metto xD
-
SI ho provato da recovery, se ci riesci fammi sapere... eventualmente ti estratto varie app e la Zen, se poi si vogliono reinstallare sulla 4.1
-
Quote:
rexrossi
SI ho provato da recovery, se ci riesci fammi sapere... eventualmente ti estratto varie app e la Zen, se poi si vogliono reinstallare sulla 4.1
che versione devo prendere per flashare (scusa ma non ho provato a fare il downgrade,e l'ultima cosa che voglio è fare casini xD) :)
-
-
ma la durata della batteria?
a me sembra che duri molto meno..senza considerare il surriscaldamento che ha dopo che utilizzo la fotocamere per 5 minuti :O o se utilizzo qualche applicazione (non giochi)..appena avrò di tempo cercherò di capire che succede..vi terrò informati :-D