Personalmente, non mi piace molto la nuova interfaccia, poi ho riscontrato dei bag. Inoltre in versione tablet i tasti centrali sono scomodissimi, la percentuale non viene visualizzata, ed ha due barre di stato: quella superiore per il segnale e quella inferiore per i tasti thouc così riduce notevolmente la visualizzazione, inoltre il menù a tendina è centrale ed è grosso e scomodo.
In versione telefono, ci sono dei bag: nella selezione del tipo si rete, nelle pagine web lo zoom non funziona sempre bene e a volte anche lo scroll si incanta....
MOLTO PROBABILMENTE TORNERO AL VECCHIO AGGIORNAMENTO
Ultima modifica di rexrossi; 01-07-14 alle 11:30
Vedi che per rilasciare un aggiornamento il giorno della scadenza della consegna vuol dire che c'è stato qualche problema
In questo caso i bug
Quindi rilasceranno un aggiornamento per risolverli
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
Mi dispiace sentire da Rexrossi che ci sono diversi BUG, però..sinceramente..non ci sarebbero dovuti essere!! Cavolo ci lasciano con la promessa della 4.3 che poi saltano per "consentire di rilasciare un aggiornamento quasi privo di Bug" ovvero per testarlo di più sul device..non dico che i bug non ci debbano essere ma,dopo qst premessa, lo trovo almeno seccante xD
non so se voi siete d'accordo...vi saprò dire di più stasera![]()
Scusate, ho un problema con il restore del backup.
Dopo l'aggiornamento ad android 4.4 il software asus pc tool non mi fa connettere il padfone... di conseguenza non riesco a ripristinare il backup... qualcuno sa aiutarmi?
Stesso problema. Hanno rimosso l'applicazione App Backup, l',,apk in rete non si riesce ad installarlo. Ho scritto ad Asus tramite la pagina Facebook . Vi invito a fare lo stesso.... vediamo se si danno una mossa e rimediano
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
gia fatto il root senza sbloccare il bootloader e eliminato diverse app inutili.
Per necessita (a casa non ho molto segnale) devo impostare la rete solo in 2g, poi provandola a forzare in solo wcdma in automatico passa a "LTE\GSM\automatico"
p.s avevo trovato anche io la percentuale.
Altro problema prima a seconda dello zoom nella pagina rimpaginava il testo, ora non lo fa più
Uni ci pro la navigazione mi sembra più veloce, e dopo il primo giorno di utilizzo anche la durata della batteria mi sembra migliorata