Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rexrossi
gia fatto il root senza sbloccare il bootloader e eliminato diverse app inutili.
Per necessita (a casa non ho molto segnale) devo impostare la rete solo in 2g, poi provandola a forzare in solo wcdma in automatico passa a "LTE\GSM\automatico"
p.s avevo trovato anche io la percentuale.
Altro problema prima a seconda dello zoom nella pagina rimpaginava il testo, ora non lo fa più
Uni ci pro la navigazione mi sembra più veloce, e dopo il primo giorno di utilizzo anche la durata della batteria mi sembra migliorata
spero risolvano il problema del backup :( come cavolo si fa a "dimenticare" (perchè spero per loro sia una dimenticanza) l'app di ripristino!
guarda io l'ho installato da un po' di ora e ci ho smanettato un po'..per ora il root non lo faccio,non ne sento la necessità :)
il browser stock è odioso ed il riadattamento alla colonna,come giustamente fai notare,manca (feature bellissima a mio avviso)
altra cosa xD hai provato a ripristinare gli sms? A me fa l'operazione ma non compare niente!!
Ho scritto (come l'utente sopra) all'assistenza e spero in una risposta per domani xD vediamo per quanto "reggo" senza tornare indietro!!
ps. Hai trovato migliorato il salvataggio intelligente o lo disattivo? inoltre usi google now? :)
-
Gli sms avevo fatto il backup direttamente dalla app, per fortuna avevo fatto una copia sul pc perché quando ho aggiornato ha cancellato tutto. Home avuto un Po di difficoltà a reinserirli, home dovuto fare la procedura un paio di volte sembrava quasi si bloccava invece bastava aspettare.N
on uso il salvataggio intelligente, ne google now
-
Buongiorno a tutti, smanettando sulle impostazioni sviluppatore ed attivando il debug USB ad un certo punto l'ASUS pc Tool ha visto il padfone e sono riuscito a ripristinare il backup.
Mi sono ritrovato tutti i contatti e le immagini/video... non le app che ho dovuto reinstallare (poco male).
Personalmente trovo un netto miglioramento a partire dalla batteria la cui durata è aumentata.
Vi chiedo, per il root si segue la solita procedura ? per intendersi quella in 1 click mediante framaroot ?
-
Io ho usato il towelroot
Altro problema, il lettore musica con auricolare Bluetooth salta si interrompe per mezzo secondo di continuo
-
Raga come si fa il backup degli sms?
-
Io con easybackup e salvi tutto su Google drive.
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
-
A me non funziona hot spot Wi-Fi, a voi?
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Radik
Raga come si fa il backup degli sms?
Nel app dei messaggi premi dove ci sono 3 puntini, nel menu esce backup SMS o qualcosa del genere, poi ricordati di spostare la cartella con i file sul pc prima di aggiornare altrimenti perdi tuttto
-
raga ma voi avete notato un certo sfarfallio? si nota specialmente sullo sfondo blu nella barra delle notifiche.
poi spesso su whatsapp ho notato che il rettangolo dei messaggi che mando (verdi) mi risultano bianchi.
è un mio problema o è proprio un bug?
-
Anche a me Non funziona l'hotspot e nel cambio schermo dinamico non mi fa disattivare solo un applicazione
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App