CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Gestire Zen UI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Gestire Zen UI

Salve a tutti, ho aperto questa discussione per capire quanti di voi sono riusciti ad adattarsi a questa nuova interfaccia. Io ho notato delle cose fastidiose:

- non posso lasciare la lockscreen senza un widget, ho provato a rimuovere quello di default ma appena blocco lo schermo ricompare, ne devo per forza mettere uno al suo posto.
    - se utilizzo una sequeza per lo sblocco la lockscreen si divide e intorno alla sequenza c'è un fastidioso rettangolo con sfondo bianco in trasparenza (sembra opaco).
    - i nuovi widget fanno proprio pena, non credo sia solo colpa di kitkat è proprio asus che li ha modificati così
    - non è possibile recuperare i vecchi sfondi asus

Ora non mi viene in mente altro, aggiungete pure o correggete. Vorrei capire quanto è personalizzabile, perché per ora è molto limitata purtroppo.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

ascoltando la musica il volume all'improvviso ha un calo incredibile, come se si abbassasse il volume a metà quando invece è al 100% nonostante il bestaudio installato (ovviamente con i permessi root). ho provato anche con altre apps oltre a quella in default ma è la stessa cosa, per far tornare l'audio normale devo riavviare il telefono. la stessa cosa NON accade ascoltando la radio. qualche idea/soluzione?
    prima dell'aggiornamento non succedeva
    Ultima modifica di renic72; 08-07-14 alle 21:33

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Con le cuffie nell' applicazione musica di Asus ho trovato una soluzione, basta cliccare sulla traccia che si vuole ascoltare, poi si un altra e poi su quella poi sull'altra e poi su quella ed è al 100 %

Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

perdonami ma non ho capito quello che vuoi dire potresti spiegare meglio, grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io con MX PLAYER sento i sussurri, è bassissimo. È impossibile vedere i film così

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexlaconca Visualizza il messaggio
    Con le cuffie nell' applicazione musica di Asus ho trovato una soluzione, basta cliccare sulla traccia che si vuole ascoltare, poi si un altra e poi su quella poi sull'altra e poi su quella ed è al 100 %

perdonami ma non ho capito quello che vuoi dire potresti spiegare meglio, grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ogni giorno una nuova, ho scattato una foto e si è spento il telefono. al riavvio non c'era neanche la foto scattata.
    appena fatto l'aggiornamento, il root, installato nova launcher e beastaudio ero rimasto molto contento ma col passare dei giorni ne spunta una nuova, speriamo bene....!

riepilogo:
    menù a tendina non modificabile con grafica bruttina (come bruttina è la grafica delle icone delle apps preistallate e le icone nella barra notifiche)
    blocco schermo poco modificabile (app what's next - lockscreen)
    gps non prende il segnale (risolto da solo senza nessun intervento)
    sveglia che non fa impostare il file audio preferito (è più di 10 anni che mi sveglio con The Trooper degli Iron Maiden e adesso la mattina chi mi sveglia?)
    Volume audio file musicali si abbassa improvvisamente anche se rimane al 100% e come se si abbassasse al 50% (radio ok - chiamate ok)
    fotocamera che fa spegnere il telefono appena scattata foto
    batteria dura meno
    segnale wifi e rete mobile più bassa

seguiranno aggiornamenti.....
    Ultima modifica di renic72; 09-07-14 alle 07:53

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Per l'audio devo fare ancora delle prove, io uso più che altro tim music e l'audio l'ho sempre tenuto a meno del 50 % e sentivo tutto abbastanza forte.
    I problemi della lockscreen e del menu a tendina sono veramente fastidiosi, mentre per la fotocamera io ho visto un leggero peggioramento della qualità, ma credo sia colpa dell'app. Per ora se scatto foto o faccio video non si riavvia, hai provato con altre app?
    Il segnale wifi viene segnalato come se fosse meno forte, ma credo abbiano solo calibrato diversamente il modo in cui viene riconosciuta la potenza del segnale e quindi non influisce sulla connessione. Almeno per me risulta identica a prima.

Per la batteria non so cosa dire, forse dipende dalle percentuali, in base a cosa si usa di più. Mi spiego meglio io sono 23 h circa con la batteria con un utilizzo del 20 % dello schermo, 18 % telefono in standby, 24 % wifi e un circa 20 % sommando le app che ho usato, il resto si divide tra le varie app di sistema e sono al 42 % di batteria. Perciò se con l'aggiornamento hanno ottimizzato male lo schermo e il wifi se tu usi più quelli è probabile che noterai una durata minore della batteria, io in questo periodo non lo sto usando tantissimo e la vedo quasi identica.

Il problema fondamentale è che hanno messo troppe app di base che non servono veramente a nulla, ci sono tantissime app che svolgono la stessa funzione molto meglio, almeno fare un giro per capire se ne valeva la pena di rilasciare queste cagate lo potevano fare.

Permessi di invio